Il bello delle donne 4, anticipazioni: quinta puntata del 15 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

il bello delle donne 4 quinta puntata
Giuliana De Sio e Ilaria Rossi



Arriva Sabrina, la nipote di Annalisa; Jessica è incinta; Annalisa e Pietro si sposano, ma lui mette incinta Sabrina, che a sua volta accoltella Pietro; Germana e  Françoise sedotte e derubate; Sam esce di prigione. Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 quinta puntata
Giuliana De Sio e Ilaria Rossi

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO. Mercoledì 15 ebbraio è andata in onda la quinta puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la fiction riconferma l’appuntamento del mercoledì, dunque la prossima puntata è prevista per mercoledì  22 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della quinta puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO. Quinto appuntamento con la fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, che a tredici anni dalla serie originale riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

Ecco cosa è successo nel corso della quinta puntata.

Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio) e Pietro Adinolfi (Bruno Eyron) si sposano. Lui, però, lo ha fatto solo per necessità elettorali, in quanto onorevole candidato alla guida del suo partito. In più ha un relazione clandestina con Elena (Delia Duran), la donna che si occupa del volantinaggio per la sua campagna elettorale.

Jessica (Manuela Arcuri), intanto, torna al “Bello delle donne” e comunica a tutti di essere incinta.

[adsense]

A casa di Annalisa arriva Sabrina (Ilaria Rossi), sua nipote. Tra Sabrina e Concetta (Angela Luce) iniziano sin da subito i primi asti, mentre Annalisa sembra trovare in lei un’alleata sicura. Ben presto, però, nel vedere il modo in cui si comporta la ragazza, Annalisa inizia a sospettare che stia facendo il gioco sporco per entrare nelle grazie di suo marito. E di fatto ci ha visto giusto.

Sabrina, infatti, aspetta un figlio da Pietro, e questo fa andare Annalisa su tutte le furie. La scenata, però, viene ripresa dalla nuova domestica della Bottelli, che di conseguenza riceve un ordine restrittivo.

Quando Sabrina scopre che Pietro vorrebbe tornare insieme a sua moglie, con la quale vuole adottare il suo bambino, da’ di matto. In più, Sabrina è gelosa del rapporto tra Pietro ed Elena, la sua amante “ufficiale”. Sabrina minaccia Pietro con un coltello e lo uccide.

Sabrina finisce in prigione e chiede ad Annalisa di prendersi cura della sua bambina. Concetta, invece, sparisce con Totonno, il marito appena uscito dal carcere.

Mentre Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) vengono sedotte (e derubate) da due uomini, Lalla La Sciacalla (Anna Ferraioli Ravel) decide di accogliere Sam (Nitto Flores), appena uscito di prigione…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.