Mi manda Rai tre, il programma torna in prima serata con Salvo Sottile

Mi manda Rai tre
Salvo Sottile
Mi manda Rai tre
Salvo Sottile

Salvo Sottile conduce Mi Manda RaiTre, che torna in prima serata per raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità. Verrà affrontato il fronte del risparmio tradito, delle responsabilità delle banche e di quelle degli organismi pubblici di controllo. E poi spazio a chi si finge medico e incredibilmente opera per decenni negli ospedali pubblici. Nell’appuntamento di domani non mancherà la tradizionale inchiesta dedicata al cibo: che mozzarella finisce sulla pizza, uno degli alimenti preferiti dagli italiani?

In studio ci si confronterà anche su un altro argomento che divide il paese: l’utilizzo smodato e pericoloso dei social network con l’insorgere dei cosiddetti “stupri virtuali”, cioè gruppi  chiusi di Facebook che utilizzano foto di vittime innocenti e inconsapevoli per i loro scopi più turpi.

[adsense]

La mission di Mi Manda RaiTre, anche nella versione serale, è la stessa di sempre, l’autentico servizio pubblico:  la tutela dei diritti lesi e di quelli negati, il rispetto della legalità, la difesa dei cittadini e dei consumatori, restando sempre a fianco degli onesti.

E’ possibile contattare Mi Manda RaiTre al numero verde 800.050.709 via whatsapp al 345.31.31.994 o inviando una mail a mimandaraitre@rai.it . Attivi anche i canali Facebook e Twitter.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.