Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni del 12 Febbraio: l’anteprima video della settima puntata

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci



In anteprima i primi minuti della settima puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 4“ con Elena Sofia Ricci, in onda domani sera su RaiUno.

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci

Domenica 5 Febbraio è andata in onda su RaiUno la sesta delle dieci puntate della fiction “Che Dio ci aiuti 4“, serie televisiva diretta da Francesco Vicario che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della ormai “mitica” Suor Angela, quest’anno alle prese con una ragazza per lei “insopportabile” ma davvero speciale. In più non mancheranno nuove avventure ricche di colpi di scena e nuovi ingressi particolarmente impegnativi all’interno della grande famiglia  del convento degli Angeli Custodi. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la settima puntata che andrà in onda domani sera, domenica 12 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La settima puntata si apre con Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che raggiunge Azzurra (Francesca Chillemi) nella sala d’aspetto: è rimasta in ospedale tutta la notte per avere notizie di Emma (Bianca Di Veroli) in seguito al suo malore. “Dormirò qua, mangerò qua, vivrò qua, fino a quando Emma non si risveglia“, dice alla suora. Ma quest’ultima è intenzionata a tenerle compagnia e ad aspettare insieme a lei.

Azzurra è molto preoccupata, anche perchè i medici non hanno ancora rilasciato novità. Suor Angela le chiede per quale motivo non sia entrata nella camera di Emma, ma la donna le risponde che possono entrare solo i parenti stretti dei genitori. Certo, sapere una cosa del genere in una situazione del genere non può che farla stare peggio.

In convento, intanto, Monica (Diana Del Bufalo) viene svegliata di buon ora da Asia (Maria Chiara Giannetta), con la quale adesso condivide la camera: lei, infatti, accende il phon per asciugarsi i capelli. E’ già vigile e pronta, vuole fare in fretta per poter preparare la colazione a Nico (Gianmarco Saurino) e le chiede quale sia la sua torta preferita. Monica è perplessa, sopratutto nel notare l’abito elegante che Asia indossa: “Tu prepari la torta vestita così?“, le chiede. “Nico dice che tutte le ragazze si vestono così la mattina, è consuetudine. L’ultima cosa che ricordo risale a quando avevo 13 anni. Mi sta aiutando a recuperare“.

Monica, che ha capito bene quali siano le sue intenzioni, prova a ricordarle che Nico è un “deficiente” e che non deve fidarsi lui. Ma la risposta di Asia si commenta da sola: “Mi aveva avvertito che avresti detto così. Povera. Deve essere brutto essere da sola. Non ti preoccupare, anche tu troverai un uomo che ti amerà. Però quando ti alzi datti un’aggiustatina, eh?“.

[adsense]

Ma sembra che Monica abbia in mente qualcosa per vendicarsi: “Sai a chi puoi chiedere per la torta preferita di Nico? A sua madre. Dopo ti do’ il numero“, le dice.

Valentina (Arianna Montefiore), intanto, è ancora ferita per quanto successo la sera prima con Gabriele (Cristiano Caccamo). Lui le telefona, ma lei non risponde. Accende il portatile e osserva la galleria fotografica delle Sugar baby per le quali lei stessa lavorava. E dove appare anche la sua foto.

Nel frattempo vediamo un uomo e una donna in una concessionaria. Hanno con sè una valigetta contentente parecchi soldi e pagano 20mila euro in contanti per l’acquisto di un’auto. Il titolare spiega loro che per una cifra così alta bisogna comunque comunicare il versamento alla banca, ma la donna gli consegna un’altra mazzetta extra dicendogli: “Non può fare un’eccezione per noi?”. E lui non se lo lascia ripetere due volte. “L’importante è che non ci siamo mai visti”, gli ricorda l’altro…

Che Dio ci aiuti 4 – L’anteprima della settima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.