Il bello delle donne 4, anticipazioni terza puntata del 27 Gennaio: Jessica e Nino si sposano; tra Evelina e Piero scoppia la passione (video e promo)

il bello delle donne anticipazioni
Christopher Leoni e Manuela Arcuri



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: la terza puntata domani sera.

il bello delle donne anticipazioni
Christopher Leoni e Manuela Arcuri

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 27 GENNAIO. Terzo appuntamento con la fiction di Canale 5Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, diretta da Eros Puglielli, che a distanza di 13 anni dall’edizione originale riapre i battenti con otto nuove puntate e un cast tutto nuovo, fatta eccezione per Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio, ovvero il coiffeur Luca Manfridi e la sua storica nemica Annalisa Bottelli.

[adsense]

 

La seconda, andata in onda giovedì 19 Gennaio, ha ottenuto una media di 3.035.000 di spettatori (11,98% di share), perdendo la sera d’ascolti contro “Speciale Porta a porta -Tragedia bianca“ su RaiUno.

A seguire ecco il promo della terza puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 27 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Promo terza puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 27 GENNAIO. Giovedì 19 Gennaio è andata in onda la seconda puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La seconda puntata si è conclusa con Nino che, nonostante la scommessa fatta con gli amici, si rende conto di essere innamorato di Jessica e, pertanto, vorrebbe annullare le sue nozze con Lilli. Ma la marchesa Allegra, scoperte le sue intenzioni, blocca il ragazzo dicendogli che Jessica era al corrente della sua scommessa e che si era messa in combutta con i suoi amici per vendicarsi.

[adsense]

Nino, deluso, decide di sposare Lilli, mentre Jessica irrompe durante la cerimonia per chiarire il malinteso e dichiarargli i suoi sentimenti. Nino lascia Lilli all’altare e va via con Jessica. I due si sposano e partono per il viaggio di nozze, mentre “Il bello delle donne” perde la sua fetta di clientela dell’alta aristocrazia dopo la vendetta che Luca si è preso nei confronti della marchesa Allegra.

Nel frattempo Evelina bacia Carmelo, ritenendo che sia giusto seguire i “consigli” di sua zia Colomba. Ma la giovane continua a pensare a Piero, fidanzato di Giulia, un un uomo molto ricco e affascinante della quale resta folgorata sin dal primo istante. Ma anche Carmelo sembra avere i suoi segreti. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Luca (Massimo Bellinzoni), rimasto senza l’aiuto di Jessica (Manuela Arcuri), partita per un lungo viaggio insieme a Nino (Christopher Leoni), è alla ricerca di un nuovo parrucchiere.

[adsense]

Nel frattempo Evelina Trifirò (Adua Del Vesco), la dolce manicure de “Il bello delle donne“, orfana di madre, è alle prese con una brutta delusione: la ragazza, infatti,  sorprende Carmelo a letto con un’altra donna proprio il giorno del loro anniversario.

Il destino, però, ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero (Massimiliano Morra), un uomo molto ricco che, nonostante sia fidanzato con un’altra donna, sembra corrispondere l’attrazione nei riguardi di Evelina. Tra i due scoppia la passione, ma la loro relazione sembra non poter avere futuro.

Nella vita di Evelina, inoltre, ritorna anche  suo padre, Dante (Stefano Dionisi), con cui ha molto da chiarire…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.