Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni quarta puntata del 22 Gennaio: Gabriele conteso da Monica e Valentina; Nico dovrà vedersela con l'arrivo di Andrea

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 4“, con Elena Sofia Ricci: la quarta puntata domenica.

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 22 GENNAIO. Quarto appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, giunta alla sua quarta stagione, dieci nuove puntate che vedono ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela.

La terza puntata si è conclusa con Monica che, dopo aver ricevuto buca da Gabriele, si reca da sola al matrimonio di Paolo, il suo storico ex fidanzato. Ma in suo soccorso interviene Nico, che la salva dall’imbarazzo suscitando lo stupore di tutte le sue amiche che fino a quel momento l’avevano derisa. Peccato che, anche questa volta, Nico si accorga della superficialità di Monica, più interessata a far ingelosire Paolo che a capire le ragioni del suo gesto, pertanto ritorna in convento deluso e amareggiato.

[adsense]

In ospedale, intanto, Valentina inizia pian piano a riscoprire un nuovo lato di sè, mentre il suo rapporto con Gabriele si fa sempre più stretto.

Azzurra, invece, si rende conto di quando Emma somigli a lei quando aveva la sua età. Questo inizia a farla soffrire: vorrebbe essere sua madre piuttosto che una sua amica. Intanto non può far altro che starle vicino come puà, e grazie al suo zampino la aiuta a conquistare un giovane ragazzo per il quale si era presa una cotta. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Di madre in figlia” e “Famiglia croce e delizia“.

Il caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita, riporterà a galla in Emma (Bianca Di Veroli) e Azzurra (Francesca Chillemi) vecchie ferite, che solo l’intervento di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) può lenire.

Mentre Nico (Gianmarco Saurino) diventa l’improbabile modello di vita per il piccolo Edo (Christian Monaldi), Monica (Diana Del Bufalo) si convince che Gabriele (Cristiano Caccamo) sia l’uomo perfetto per lei e cerca di strappargli un invito a cena.

[adsense]

Peccato che anche Valentina (Arianna Montefiore), dopo il loro inizio turbolento, abbia preso di mira il bel dottorino.

Intanto Suor Angela e Azzurra si occupano della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca, un sedicenne ridotto in stato vegetativo.

Nico, invece, si troverà a sperimentare le conseguenze di una famiglia piuttosto “ingombrante” e si ritroverà a gestire l’indisciplinato nipote Andrea (Giampiero De Concilio), il quale sembra instaurare un particolare feeling proprio con la diligente Emma…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.