Isola dei famosi 2017: fuori Wanna Marchi e Stefania Nobile ma verranno pagate lo stesso

Isola dei famosi 2017
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Isola dei famosi 2017
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Nonostante siano ufficialmente fuori dalla prossima edizione de L’isola dei famosi in partenza dal 30 gennaio, Wanna Marchi e Stefania Nobile avevano già sottoscritto un contratto per il quale verranno comunque pagate, inoltre il contratto potrebbe avere delle clausole che sollevano comunque Mediaset da qualsiasi controversia legale postuma.

Troppe polemiche anche feroci sul web e non solo, questo era diventata la notizia della partecipazione alla prossima Isola dei famosi per Wanna Marchi e Stefania Nobile, ancora oggi nonostante entrambe abbiano pagato i loro torti con la giustizia rimangono le due donne forse più odiate d’Italia e la sola idea di ritrovarsele in televisione in un programma televisivo in prima serata ha fatto accapponare la pelle a parecchi. Quindi ecco la marcia indietro di Mediaset, secondo quanto anticipato da Tv Blog, fuori le Marchi e dentro la ex showgirl Samantha De Grenet. Non era quindi solo un rumor ma alla fine è diventata una certezza.

Di certo la decisione di Mediaset non è da ricondursi ad una tutela dei telespettatori, quanti ancora oggi stanno subendo per le illegalità subite dalle due donne ma sicuramente è voluta correre ai ripari da eventuali querele e denunce nonchè polemiche che si sarebbero abbattute sul programma, si sarebbe stata comunque pubblicità ma forse in questo caso era davvero troppo. Ci dispiace perchè avremmo voluto vederle in azione le Marchi sull’isola ma è comprensibile anche la decisione di non farle partecipare.

[adsense]

Intanto ad oggi ecco i nomi certi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras dal 30 gennaio in poi su Canale 5.

DIEGO ARMANDO MARADONA
MORENO
ANNA FALCHI
ILONA STALLER, in arte “Cicciolina”
RAZ DEGAN
NATHALIE CALDONAZZO
Da Cherry Season, SERKAN CAYOGLU

Al cast si aggiungono EVA GRIMALDI, MASSIMO CECCHERINI, GIULIO BASE

Inoltre pare che BARBARA D’URSO potrebbe scegliere in un ballottaggio che vedrà tra i 2 ”sfidanti” GIULIA DE LELLIS, chi far entrare come concorrente all’Isola….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.