Beautiful, Katie e Brooke a confronto (anticipazioni dal 16 al 21 gennaio)

Beautiful anticipazioni

Le due sorelle tornano a confronto a cuore aperto.

Beautiful anticipazioni

Ritrovatasi nuovamente faccia a faccia con Katie in preda alla disperazione, Brooke le racconta finalmente tutta la verità sulla sua relazione con Bill pur non avendo mai avuto rapporti con lui ma Katie non intende perdonarla stavolta e la caccia via, poco dopo informa Bill di quello che ha scoperto e i due finiscono per litigare di brutto e cosi Spencer fa portare via il piccolo Will per sicurezza.

Intanto Thomas (Pierson Fode’) cerca di capire da sua sorella se e’ felice con Wyatt (Darin Brooks) perche’ secondo lui Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Dopo poco Liam va da Steffy e le dice che suo padre ha tradito Katie e che, quindi, anche lui ormai si sente autorizzato a non rispettare piu’ il suo matrimonio con Wyatt e la bacia. Wyatt va a trovare sua madre, la quale, di nascosto, chatta con Eric (John McCook) proponendogli di vedersi di nuovo e ripensa ai momenti trascorsi con lui.

[adsense][adsense]

Quinn (Rena Sofer), con la scusa di chiedere a Eric (John McCook) di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e li’ fanno l’amore nell’ufficio di lui. Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Wyatt (Darin Brooks) che Bill ha avuto una storia con Brooke. Wyatt lo avverte di non provare a usare la cosa per minacciare il suo matrimonio con Steffy.

Durante una riunione alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye) dice a tutti che Douglas non e’ suo figlio, bensi’ il figlio di Thomas (Pierson Fode’). Rick (Jacob Young) approfitta subito della situazione per riavere il suo potere, ma Eric (John McCook) si prende del tempo per decidere. Quinn (Rena Sofer) rivela a Deacon (Sean Kanan) la sua relazione con Eric Forrester e Deacon ne e’ sconvolto. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas si confrontano sulle scelte e sugli errori riguardanti Douglas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.