Il bello delle donne 4, anticipazioni: prima puntata del 13 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

il bello delle donne 4 prima puntata
Una scena della prima puntata



L’incontro di Luca Manfredi con Laura, Jessica e Françoise e la nascita del nuovo salone di parrucchiere… alcuni anni dopo. E chissà cosa ne avrebbe pensato la povera Virna Lisi. Ecco cosa è successo nella prima puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 prima puntata
Una scena della prima puntata

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 13 GENNAIO. Ieri sera, venerdì 13 Gennaio, è andata in onda la prima puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la prima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto. Se volete leggere la nostra recensione, invece, potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda venerdì 20 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della prima puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 13 GENNAIO. A distanza di tredici anni, torna in tv la fiction di Canale 5Il bello delle donne“, che come il titolo evidenzia è ambientata “alcuni anni dopo”. La fiction è dedicata alla memoria di Virna Lisi, volto di punta della serie originale, deceduta nel 2014 prima dell’inizio delle riprese.

Il celebre salone di bellezza riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata.

L’arrivo della crisi economica nella piccola cittadina di Orvieto costringe il salone per signore “Il bello delle donne” alla chiusura. Deluso e amareggiato, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) decide di partire alla volta di Roma in cerca di nuove prospettive insieme alla sua nuova amica Laura (Claudia Cardinale), una parrucchiera in difficoltà economiche che vive con una nipote nel pieno dei problemi adolescenziali.

[adsense]

Qui inizia a lavorare in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli (Manuela Arcuri), un’appariscente parrucchiera che sta vivendo una burrascosa storia d’amore con Sam (Nitto Flores), dal quale aspetta un figlio.

Sam sembra avere altri progetti: in combutta con Germana (Anna Galiena), con la quale ha una tresca, vuole infatti entrare in possesso del negozio di Jessica per poi liberarsi della compagna. E intanto se la spassa anche con Françoise (Alessandra Martines), affermato architetto.

Sam fa firmare a Jessica dei documenti facendole credere che si tratti del contratto matrimoniale. In realtà, Jessica scopre che con quei documenti ha ceduto il suo negozio a Sam. Ma ormai è troppo tardi: l’archietto  Françoise arriva in negozio per i lavori di ritrutturazione.

Jessica viene investita da una porsche guidata da Nino (Cristhopher Leoni) e viene portata in ospedale, ma la donna fortunatamente sta bene. Si scopre però che ha già perso il bambino da qualche giorno.

Sam, per rilanciare il suo negozio, chiede aiuto a Lalla La Sciacalla (Anna Ferraioli Ravel), conduttrice di uno web show. Lei si offre di aiutarlo, ma a patto che le dia uno scoop su Francoise. E lui ci sta.

Germana, invece, si rende conto che Sam si è preso gioco anche di lei e scopre della sua tresca con Françoise. Adesso Sam ha tre donne contro: Germana, Jessica e Françoise, che si rivolgono all’avvocato Delia (Lina Sastri) per fargliela pagare.

Jessica, però, vuole essere più incisiva e fa distruggere il negozio di Sam, poi insieme a Luca gli propone un accordo per riprendersi il negozio. Ma Sam si rifiuta.

[adsense]

Le situazione per Sam precipita quando Lalla, di fronte alle telecamere, accusa Sam di averla aggredita. Il ragazzo viene arrestato e portato via dai carabinieri.

Jessica, Luca, Laura e Françoise, a quel punto, decidono di mettersi in società e di prendere in comodato d’uso un locale in centro per far sorgere un nuovo negozio di parrucchiere, che pullula sin da subito di aspiranti parucchiere in fila per il colloquio di lavoro.

Annalisa (Giuliana De Sio), intanto, segue una giovane donna che sta distribuendo in giro dei volantini per sostenere suo marito Pietro durante campagna elettorale. Quando entra al negozio di parrucchiere, dove la giovane lascia dei volantini, Annalisa si ritrova davanti nientemeno che… Luca. E scopre con sorpresa che quel salone è proprio il suo.

I due si “punzecchiano” come ai vecchi tempi ma, quando Annalisa va via, Luca ha l’idea su come chiamare il suo negozio: “Il bello delle donne“.

Nino, intanto, litiga con la sua fidanzata e sale a bordo di un taxi. Nello stesso è presente Jessica, e tra i due nasce da subito una certa sintonia…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.