American Crime, la trama della terza stagione della serie con Felicity Huffman

American Crime anticipazioni
American Crime
American Crime anticipazioni
American Crime

Felicity Huffman sarà impegnato su due fronti quest’anno, da una parte American Crime giunta alla terza stagione e dall’altro la nuova comedy sempre per la ABC, cliccate qui per i dettagli, ma intanto grazie a Spoiler tv ci arriva la trama della terza stagione di American Crime che dovrebbe debuttare prossimamente.

Quando un padre, Luis Salazar (Benito Martinez) viaggia illegalmente dal Messico agli Stati Uniti alla ricerca del figlio perduto, scopre l’esistenza di varie comunità basate sull’agricoltura. Con la promessa di un lavoro e di un posto dove vivere, i lavoratori si ritrovano sotto ricatto e in povertà. Costretti a pagare per il proprio cibo, con pochissimo denaro e molti debiti, non possono lasciare il loro posto di lavoro. Coy Henson è un giovane americano strappato alla sua famiglia e dipendente dalle droghe. Felicity Huffman, moglie del proprietario di varie fattorie, inizierà a prendere coscienza dello sfruttamento delle persone che rende possibile il suo benessere. Kimara Walters è una donna socialmente impegnata che vuole aiutare chi è in difficoltà. Determinata ad avere un figlio, anche con l’aiuto della medicina moderna, incontrerà nel frattempo la giovane Shae, che aiuterà a uscire dal giro della prostituzione. Nicholas Coates (Timoty Hutton) è il proprietario di una delle ditte che riforniscono la zona. A casa, è intrappolato in un matrimonio nel quale i ricordi del passato hanno la meglio su un presente difficile. Nel frattempo sua moglie Clair (Lili Taylor) decide di dare un permesso di lavoro a una donna di Haiti, Gabrielle (Mickaëlle X. Bizet) assumendola come tata del loro figlio. Ma la famiglia nasconde qualcosa e Gabrielle scoprirà questo che il suo impiego è stato possibile a caro prezzo.

[adsense]

Nel cast dei nuovi episodi troveremo oltre Felicity Huffman nei panni di Jeanette Hesby, Regina King in quelli di Kimara Walters, Timothy Hutton nel ruolo di Nicholas Coates, Lili Taylor in quello di Clair Coates, Connor Jessup in quello di Coy, Richard Cabral come Isaac Castillo e Benito Martinez nel ruolo di Luis Salazar.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.