Addio Bones: i saluti del creatore Hart Hanson

bones
David Boreanaz e Emily Deschanel
bones
David Boreanaz e Emily Deschanel

Dodici gloriose stagioni quelle di Bones, la serie con protagonisti David Boreanaz e Emily Deschanel ci ha fatto sorridere, rabbrividire ma anche commuovere ma soprattutto ci ha fatto amare questa coppia di detective unica nel suo genere e non era un compito semplice. La serie è ormai arrivata al capolinea e il suo creatore Hart Hanson tramite Hollywood Reporter ha voluto ringraziare e salutare ufficialmente il cast e la troupe per tutto il lavoro svolto in questi anni, questo all’indomani del termine delle riprese dell’ultimissimo episodio che calerà il sipario sulla serie.

Per 12 stagioni, il Teatro 6 della Fox è stato il Jeffersonian Institute Forensics Laboratory di Washington D.C. (…) Tra molti cambiamenti di programma, Bones è sopravvissuta più a lungo di quanto ognuno di noi potesse immaginare (…).

Non si poteva non citare anche la scrittrice Kathy Reichs da cui tutto è partito sin dall’inizio, il regista e tutti ma proprio tutti.

Dunque, in fin dei conti, è abbastanza strano che sia io ad essere considerato come colui che ha dato inizio a Bones. Grazie a tutti. Grazie di cuore, avete fatto un lavoro straordinario. Tutto questo ci mancherà.

Già tutto questo mancherà a noi tutti senza dubbio!

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.