Il camionista, anticipazioni del 29 Dicembre: il film con Giorgio Tirabassi e Simona Borioni in onda questa sera

il camionista fiction
Una scena del film



Giorgio Tirabassi e Simona Borioni protagonisti di un dramma che affronta il tema della clandestinità e tossicodipendenza.

il camionista fiction
Una scena del film

IL CAMIONISTA, ANTICIPAZIONI FILM TV CON GIORGIO TIRABASSI E SIMONA BORIONI. Questa sera, giovedì 29 Dicembre, va in onda su Canale 5 in prima visione assoluta “Il camionista“, diretto da Luciano Gaudino, che vede protagonista la coppia formata da Giorgio Tirabassi e Simona Borioni, rispettivamente Riccardo e Sara, marito e moglie.

Il film affronta una tematica molto delicata e anche attuale: quella della tossicodipendenza e della clandestinità. Riccardo, infatti, è un autista di tir e con il suo camion è implicato in un traffico di immigrati clandestini. La sua ex moglie Sara, invece, è un ex tossicodipendente.

[adsense]

I due hanno avuto una figlia, Angela, che adesso ha dieci anni e vive con Riccardo e con la sua anziana mamma.

Un giorno Riccardo riceve un ordine dal suo boss di Rigli: dovrà portare a casa e custodire temporaneamente Maisha, una bambina africana affetta da piccole turbe psichice.

Riccardo, che non può tirarsi indietro, ospita dunque la giovane Maisha, che diventa la compagna di giochi di sua figlia.

Ma Maisha è destina a tutt’altra vita, vale a dire al traffico di organi, e quando Riccardo lo scopre gli crolla il mondo addosso…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.