In Treatment, la terza stagione a marzo su Sky Atlantic: ecco il cast

Accanto a Sergio Castellitto, Margherita Buy, Domenico Diele, Giulia Michelini, Giovanna Mezzogiorno, Brenno Placido.

In Treatment

Sergio Castellitto

In Treatment versione italiana sta per tornare con i 35 nuovi episodi a partire da marzo 2017 sempre in esclusiva su Sky Atlantic HD, ancora protagonista assoluto un bravissimo Sergio Castellitto sempre nei panni dello psicanalista Mari e sempre diretto da Saverio Costanzo, affiancato nella regia di una parte degli episodi da Edoardo Gabbriellini (“Dov’è Mario?”, “Padroni di casa”, “B.B. e il cormorano”).

Accanto a Castellitto, un cast di altissimo livello e completamente rinnovato. I nuovi pazienti del dottor Giovanni Mari – protagonisti di una puntata a settimana, il resoconto di una seduta – sono interpretati da Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Brenno Placido (Luca), e Giovanna Mezzogiorno interpreterà Adele, la psicoanalista da cui lo stesso Mari va in terapia.

[adsense]

Tra le novità la creazione di due nuovi personaggi, Padre Riccardo e Bianca, interpretati rispettivamente da Diele e Michelini, due caratteri completamente inediti rispetto a tutte le altre versioni della serie e che arricchiscono l’adattamento italiano. È la prima volta che ciò accade in quella che è stata definita la miglior versione internazionale del format “Be Tipul”, dal suo stesso creatore Hagai Levi.

inTREATMENT è una serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, scritta da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi. La fotografia è di Fabio Cianchetti, il montaggio di Francesca Calvelli, la scenografia di Luca Merlini, i costumi di Antonella Cannarozzi.