La mafia uccide solo d'estate – la serie: la quinta puntata del 19 dicembre [Video]

La mafia uccide solo d'estate
La mafia uccide solo d'estate

Mancano gli ultimi due episodi della serie.

Lunedi 19 dicembre è andata in onda la quinta puntata con gli episodi nove e dieci della serie La mafia uccide solo d’estate in onda su Rai Uno finora con ottimi ascolti ma cosa è accaduto in questi due episodi che ci avvicinano al finale in onda questa sera martedi 20 dicembre su Rai Uno? Se vi siete persi le puntate o volete rivederle eccole qua in alto e in basso.

Tutta Palermo attende con ansia la partita che può cambiare le sorti della città: Palermo-Juventus, finale di Coppa Italia. Lo stesso Lorenzo vi ha riposto il futuro della sua famiglia, anche perché grazie al padre di Alice ha ottenuto una strada facilitata per il mutuo. Il Palermo però perde e la sconfitta fa volatilizzare anche le speranze dei palermitani per un futuro migliore. Massimo intanto si rende conto del prezzo che dovrà pagare per essere entrato dentro Cosa Nostra.

Le elezioni politiche piombano nella vita quotidiana dei cittadini palermitani. Mentre i rapporti con Pia si fanno più tesi per gelosia e sospetti di tradimento, Lorenzo per la prima volta accetta di compromettersi pur di realizzare finalmente il sogno di una casa nuova, a Massimo invece viene commissionato un delitto e comprende definitivamente di non essere fatto per Cosa Nostra.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.