Uomini e donne, è ancora Gemma contro tutti (trono over del 7 dicembre)

Uomini e donne over

E’ sempre Galgani show contro Tina, contro Giorgio e gli altri.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

La puntata si apre come di consueto con il riassunto filmato relativo alla settimana precedente e con, manco a dirlo, l’eterno duello tra Tina e Gemma, con immancabile coinvolgimento di Giorgio; quindi l’altra granitica certezza: il filmato con lo sfogo di Gemma che in questo caso si lamenta dei “commenti inadeguati” del suo ex dopo la sfilata in passerella, votata con un modesto 7: – ha criticato il mio abbigliamento, ma non devo piacere a lui! Ha criticato la canzone sulla quale ho sfilato, ma non ha neanche ascoltato il significativo testo! Tina poi mi ha messo 3, ma meno male che non mi vesto come lei! Ne vado fiera! – a queste parole Tina in studio dà subito in escandescenze e, visibilmente agitata, esce e poi rientra con la mummia e “Gems befana”, poi entra anche Gemma in carne ed ossa e Maria fa chiudere il microfono di Tina a scopo preventivo poi, ristabilito l’audio, si parte con la polemica, oggi più accesa che mai; si alza allora Tonino che dice di vedere una Tina più nervosa del solito e le dedica una poesia, quest’ultima sorride e ringrazia, così la discussione si sposta tra i due ex, Gemma e Giorgio: lei gli ha portato come strenna natalizia un cappello da giullare, dopo averlo visto al Costanzo show mentre “confermava”, ridendo alle battute di Tina ,che Gemma aveva 80 anni!

[adsense]

Ora lo accusa anche di non aver mai provato amore per lei ma di essere stato mosso da “altri interessi”, mentre lui replica accusandola di aver fatto altrettanto; quindi nuove scintille con Tina e poi anche le critiche di Tinì per Gemma che va ad accusare Giorgio di essere un attore, sempre pronto a ridere divertito davanti alle derisioni di Tina nei suoi confronti, ma per quest’ultima è il mondo intero a deriderla e così si riparte col botta e risposta tra le due, mentre Giorgio cerca di stemperare l’atmosfera sottolineando che oggi Gemma è particolarmente sexy, per lei è come se le avesse voluto dare lo zuccherino e la discussione continua, finché parte un secondo filmato con Gemma che ha invece parole di elogio per Marco e per i suoi gesti carini e complimenti post-sfilata.

Entra quindi quest’ultimo e le dà una carezza, Maria chiede a Gemma se per caso abbia voglia di riallacciare con lui e lei resta sul vago dicendo che lui le ha anche mandato un messaggino di congratulazioni per la sua eleganza; Marco precisa di cercare solo la sua amicizia ribadendo che Gemma è “donna troppo impegnativa”: – io ho voltato pagina, ma per me lei è in confusione sentimentale…prima Giorgio, poi me, quindi Cesare…per me dovrebbe fermare per un po’ i motori, controllare l’olio, l’acqua, i filtri dell’aria…e poi ripartire! – dopo la metafora automobilistica Marco ribadisce che comunque le vuole bene, Giorgio si unisce: – le voglio bene anch’io! Posso dirlo? – e lei: – se questo è il modo di dimostrarlo…- Maria a Gemma: – vuoi ballare con Giorgio? E se no con chi? Sii sincera! – lei tentenna e poi indica Marco, che si dice molto lusingato, quindi via al ballo. Due sedute e Francesco al centro dello studio che racconta delle sue chiamate ad Aurora, la donna che è ormai il suo chiodo fisso: – la chiamo, le mando messaggi, lei a volte risponde, a volte no…se penso di piacerle ancora?

[adsense]

No penso solo come amico…- entra e si siede Aurora che ribadisce la sua volontà di proseguire con una semplice amicizia, non nascondendo il timore che, uscendo con lui, Francesco si possa rifare sotto con le avances, ma lui la critica lo stesso perché comunque agli amici si risponde al telefono; Aurora racconta che lui l’ha anche cercata a casa e voleva accompagnarla a ballare insieme a una coppia di amici, ma ha detto no per non illuderlo di nuovo; Francesco osserva che si può andare a ballare anche in amicizia e la discussione tra i due continua nel filmato che anticipa ciò che vedremo nella puntata di venerdì, nella quale arriva poi Teresa, ben intenzionata a conoscere Francesco: – mi piace…e non ho paura a salire in macchina con lui come Aurora…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.