Stasera in tv, guida tv 7 dicembre: Nessuno mi può giudicare, Rocco Schiavone, Francesco, il Papa della gente

Stasera in tv
Chi l'ha visto?

Prima serata all’insegna della prefestività.

I programmi tv della prima serata di mercoledi 7 dicembre 2016.

Stasera in tv
Chi l’ha visto?

Su RaiUno il film Nessuno mi può giudicare (Ita, 2011) di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi e Raoul Bova.  il documentario Papa Francesco, Cuba e Fidel. Dalle 17.45 Madama Butterfly in diretta dal Teatro alla Scala di Milano.

L’arrogante Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito Pietro, un figlio di 9 anni e tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo.

Logo Rai2

Su RaiDue sesta puntata di Rocco Schiavone, con Marco Giallini. Alle 23.15 la terza delle quattro puntate di Mai più bullismo, con Pablo Trincia.

Logo Rai3

Su RaiTre 13esima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Alle 15.15 Teatro alla Scala. Il Tempio delle Meraviglie, film doc in occasione dell’apertura della stagione lirica.

Mercoledì 7 dicembre il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in udienza preliminare,  decide per il rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo accusati di concorso in omicidio premeditato e aggravato e occultamento di cadavere.

Il Dottor Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non ha mai spiegato come siano morte sua moglie e sua figlia, Elisabella Grande e Maria Belmonte,  che lui dichiara agli inquirenti essere scomparse il 18 luglio 2004.  Il 13 novembre 2012, dopo che Lorenzo Grande , cugino e zio delle due donne, si era rivolto a “Chi l’ha visto?”,  venivano ritrovati i loro corpi  nell’ intercapedine del pavimento di una stanza nella villetta della famiglia Belmonte. Sarà uno dei casi trattati nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda  mercoledì 7 dicembre alle 21,15 su Rai3.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 la prima parte della miniserie Francesco, il Papa della gente (Ita, 2015) di Daniele Luchetti, con Rodrigo De La Serna, Sergio Hernandez (le anticipazioni). A seguire Matrix, con Nicola Porro.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero (USA, 2007) di David Dobkin, con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, Kevin Spacey. Alle 23.40 il film Van Helsing (USA, ) di Stephen Sommers, con Kate Beckinsale, Kevin J. O’Connor.

Fred Claus non è mai stato buono e generoso come suo fratello Nicholas, meglio noto come Santa Claus. Rimasto senza lavoro e senza soldi, Fred accetta l’invito di Nicholas ad andare a lavorare al Polo Nord presso il suo laboratorio di giocattoli.

Logo Rete4

Su Rete 4 la seconda puntata de La Settima Porta. A seguire Oltre il limite.

Nuovo programma condotto da Alessandro Cecchi Paone che tratta i grandi e i piccoli interrogativi del mondo della conoscenza. Al centro di ogni puntata, natura, scienza, storia, cosmo, fenomeni naturali, il mondo della mente e ciò che risulta apparentemente insondabile. In veste di inviati, Vincenzo Venuto e Carolina Rey.

La7 logo

Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film Serendipity – Quando l’amore è magia (USA, 2008) di Peter Chelsom, con Kate Beckinsale e John Cusak.

Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma né lui né lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andrà a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano un’ultima volta e si separano.

Cielo logo

Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Sharknado 3 (USA, 2015) di Anthony Ferrante, con Tara Reid, Ian Ziering, David Hasselhoff.

Una tempesta si abbatte sulla costa Est fino a raggiungere Washington. Servirà l’intervento della NASA per porre fine alla catastrofe.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 alle 21.05 quarta puntata di Monument Crew. Alle 22.00 Urbex. Alle 22.45 in replica la prima puntata di Challenge 4.

Un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani: ogni performance verrà valutata per la creatività, il flow, la coordinazione.

RAI 5

Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema – L’abito non fa il monaco. Alle 21.25 Soundbreaking

La figura del produttore e il suo rapporto con l’artista in studio: George Martin e i Beatles, Rick Rubin e l’avvento del ‘muro del suono’, sino agli indipendenti Joni Mitchell e Prince.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Dark Side, il film Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone.

Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un’affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

La5 Logo

Su La 5 il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin, con Elizabeth Hurley, Matthew Perry, Cedric The Entertainer. A seguire Uomini e Donnee Tra Sogno e Realtà.

Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è infatti un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film Blade (USA, 1996) di Stephen Norrington, con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson.

Adattamento di uno dei più famosi fumetti della Marvel creato dallo scrittore Marv Wolfman e dal disegnatore Gene Colan. Con l’aiuto di uno scienziato e di una ematologa, Blade fa una guerra solitaria a New York contro una setta di vampiri.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra in replica la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

nove-logo.jpg

Su Nove settima puntata in prima tv di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo in replica Ninja Warriors Italia e due puntate in replica di Undressed.

Continuano le avventure ‘non tradizionali’ di Fabio Volo: dopo la doccia fredda in Rai Fabio torna a Brescia dalla mamma. E’ l’occasione per vivere una dimensione più personale tra vecchi amici come Francesco Renga.

Real Time

Su Real Time due puntate, in prima tv, di Diario di un wedding planner. Dalle 22.10 due puntate di Incidenti di bellezza.

Enzo Miccio attraversa l’Italia per organizzare meticolosamente matrimoni in tutto il Paese. Seguiamo la serie ricca di emozioni, in cui il wedding planner dovrà soddisfare le richieste più strane dei clienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.