Challenge 4, arriva la sfida tra cabaret e comicità web su Rai 4

Challenge 4

Challenge 4

Al via su Rai4, da lunedì 5 dicembre, alle 21.05 Challenge 4, la sfida, anzi il confronto, tra cabaret tradizionale e comicità del web. Ogni lunedi sul canale 21 del digitale terrestre, oltre trenta giovani comici provenienti da tutta Italia, si confronteranno con i video che vanno per la maggiore sul web.

Scopo del programma è far ridere “distruggendo” la concezione dello scalettone comico per ridare freschezza al genere raccontandolo nelle sue vecchie forme live e nelle nuove declinazioni digitali.
La challenge si svolge tra due palchi in due luoghi differenti, gestita con simpatia e grinta da Ema Stokholma, celebre DJ e conduttrice radiofonica nonché animatrice di decine di discoteche in tutta Europa. Ema ci prenderà per mano accompagnandoci idealmente tra un palco e l’altro par farci conoscere e divertire con le novità del web e della Tv. Al suo fianco i comici Matranga e Minafò, Marco Capretti, Santino Caravella. Il web avrà un ruolo fondamentale: a scandire infatti il ritmo dello show insieme ai conduttori, ci saranno alcuni fenomeni della rete con milioni di visualizzazioni come Angelica Massera, Lilly Meraviglia, Michael Righini, Il Pancio e ancora Gigi e Ross, Sergio Friscia e Barty Colucci nel ruolo di opinionista. Ospite d’eccezione Francesco Paolantoni. Tutti saranno coinvolti attivamente nello show con improvvisazioni, critiche e commenti spontanei alle esibizioni. Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay.

Sui social network, naturalmente, si potranno condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando l’hashtag  #Challenge4  #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4:

Facebook: https://www.facebook.com/RaiQuattro
Twitter: @RaiQuattro https://twitter.com/RaiQuattro
Instagram: https://www.instagram.com/raiquattro/

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.