Stasera in tv

Stasera in tv, guida tv del 30 novembre: Si o No speciale Referendum, Rocco Schiavone, Solo ultima puntata

Si conclude la fiction di Canale 5, ancora Referendum.

I programmi tv della prima serata di mercoledi 30 novembre 2016.

Stasera in tv
Rocco Schiavone

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.25 Sì o No? Speciale Referendum. A seguire il film Ritorno al lago (USA, 20129) di Michael McKay con Scottie Thompson, Jane Seymour.

Intervengono per il sì il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro dell’interno Angelino Alfano. Per il no Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia e Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. I quattro leader saranno intervistati da Bruno Vespa.

Logo Rai2

Su RaiDue quinta puntata di Rocco Schiavone, con Marco Giallini (le anticipazioni). Alle 23.15 la seconda delle quattro puntate di Mai più bullismo, con Pablo Trincia.

Su RaiTre 12esima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 30 novembre alle 21.15, si parla di Martina che non si è uccisa. E’ precipitata dal balcone dell’hotel per sfuggire a qualcuno. Ne è convinto il padre della ventenne morta a Palma di Maiorca nel 2011, durante una vacanza. Oggi vanno a giudizio due ragazzi di Arezzo con cui era quella sera.

Anche per Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale colpita da un colpo di pistola, ci sono molti dubbi da chiarire. Era andata a trovare il bimbo appena nato di una detenuta, aveva giocato con lui. Per la famiglia non si è trattato di un tentato suicidio.

Per la morte di Isabella Noventa sono state dette tante bugie e il suo corpo ancora non si trova. La madre di Isabella chiede ai responsabili di confessare dove l’hanno nascosto.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 quarta puntata di Solo, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta (le anticipazioni). A seguire Matrix, con Nicola Porro.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Il Principe cerca moglie (USA, 1988) di John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall. A seguire Gogglebox.

Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi è  circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.

Logo Rete4

Su Rete 4 la prima puntata de La Settima Porta. A seguire Oltre il limite.

Nuovo programma condotto da Alessandro Cecchi Paone che tratta i grandi e i piccoli interrogativi del mondo della conoscenza. Al centro di ogni puntata, natura, scienza, storia, cosmo, fenomeni naturali, il mondo della mente e ciò che risulta apparentemente insondabile. In veste di inviati, Vincenzo Venuto e Carolina Rey.

La7 logo

Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film Burlesque (USA, 2010) di Steve Antin, con Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Alan Cumming, Peter Gallagher.

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte.

Cielo logo

Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Sharknado 2 (USA, 2014) di Anthony Ferrante, con Tara Reid, Ian Ziering.

Dopo aver colpito la California, un tornado colpisce con furia mortale New York spazzando via esseri umani e case. Anche stavolta la salvezza è nelle mani di Fin e April.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 alle 21.05 terza puntata di Monument Crew. Alle 22.00 Urbex. Alle 22.50 Need for Speed (USA, 2014) di Scott Waugh, con  Aaron Paul, Michael Keaton.

Un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani: ogni performance verrà valutata per la creatività, il flow, la coordinazione.

RAI 5

Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema – L’abito non fa il monaco. Alle 21.25 The blues – Piano Blues

Clint Eastwood chiude la serie The Blues con un omaggio ai principali protagonisti del Piano Blues. Interviste lampo a mostri sacri del blues che includono brevi esibizioni al pianoforte, alternate a filmati rarissimi, veri e propri documenti d’epoca. Sono gli ingredienti di “Piano Blues”, il documentario di Clint Eastwood che chiude la serie “The Blues” prodotta da Martin Scorsese. Il regista descrive il ruolo chiave del pianoforte nella musica jazz e blues, attraverso le vicende di pianisti che hanno lasciato un segno profondo in questa musica: Eastwood incontra così leggende come Ray Charles, Pinetop Perkins, Jay McShann, Dave Brubeck e Marcia Ball.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Dark Side, il film Man on Fire – Il fuoco della vendetta (USA, 2004) di Tony Scott, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning.

Un’ondata di sequestri dilaga a Città del Messico alimentando il crescente senso di panico fra i cittadini più ricchi: 24 rapimenti in una settimana hanno spinto molti genitori ad assumere guardie del corpo per i propri figli. John Creasy, un ex collaboratore della CIA, si lascia convincere da un amico a fare da bodyguard ad una ragazzina di nove anni, Pita Ramos, figlia di un industriale.

La5 Logo

Su La 5 il film Step Up 4 Revolution (USA, 2012) di Scott Speer, con Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman. A seguire Uomini e Donne e Tra Sogno e Realtà.

Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson. Quando non sono in servizio sono a capo di una trasgressiva banda conosciuta semplicemente come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia. Le esibizioni, illegali, del Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina. Emily decide che anche lei vuole entrare nel Mob.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film Tekken (USA/Jap, 2010) di Dwight H. Little, con Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa.

Nell’anno 2039, i territori che conosciamo non vengono piu’ gestiti da governi, ma da corporazioni. La più potente di queste è la Tekken comandata da Heihachi Mishima. La Tekken sponsorizza l’Iron Fist in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema. Jin Kazama è un lottatore di un quartiere alla periferia di Tekken, che decide di partecipare al torneo per vendicare la morte di sua madre.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

nove-logo.jpg

Su Nove sesta puntata in prima tv di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo in replica Ninja Warriors Italia e due puntate in replica di Undressed.

Continuano le avventure ‘non tradizionali’ di Fabio Volo: dopo la doccia fredda in Rai Fabio torna a Brescia dalla mamma. E’ l’occasione per vivere una dimensione più personale tra vecchi amici come Francesco Renga.

Real Time

Su Real Time le prime due puntate, in prima tv, di Diario di un wedding planner. Dalle 22.10 due puntate di Incidenti di bellezza.

Enzo Miccio attraversa l’Italia per organizzare meticolosamente matrimoni in tutto il Paese. Seguiamo la serie ricca di emozioni, in cui il wedding planner dovrà soddisfare le richieste più strane dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.