L'eredità, il quiz più longevo della tv supera le 3500 puntate

L'eredità
Fabrizio Frizzi durante la puntata numero 3502 della trasmissione 'L'Eredita' ', negli studi di Cinecitta' di Roma, 17 novembre 2016. ANSA/CLAUDIO ONORATI
L'eredità
Fabrizio Frizzi durante la puntata numero 3502 della trasmissione ‘L’Eredita’ ‘, negli studi di Cinecitta’ di Roma, 17 novembre 2016.
ANSA/CLAUDIO ONORATI

L’Eredità, l’inossidabile game show del preserale di Rai1, festeggia un importante traguardo: la puntata in onda domani, giovedì 1 dicembre, sarà la numero 3502 e renderà il programma il quiz più longevo della storia della televisione italiana.

Partito nel luglio del 2002, nel corso di quindici stagioni ricche di vincite, L’Eredità si è confermato giorno dopo giorno uno degli appuntamenti tv più attesi per milioni italiani. Ogni sera, Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (i tre conduttori che si sono alternati al timone del programma in questi anni), hanno accompagnato i telespettatori attraverso una carrellata di giochi coinvolgenti e curiosità, fino all’inimitabile Ghigliottina, rendendo L’Eredità l’appuntamento preserale imbattuto in termini di ascolto.

Nel corso delle 3502 puntate del game show, hanno partecipato circa 21.000 concorrenti e sono state prodotte circa 270.000 domande.  L’Eredità è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, in onda tutti i giorni alle 18:40.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.