AXN palinsesto

AXN e AXN sci-fi, la programmazione di dicembre 2016

AXN palinsesto
AXN

Su AXN HD, canale 122 di Sky, dicembre sarà un mese decisamente movimentato, partendo da alcune delle serie più rappresentative del palinsesto e arrivando al momento più atteso dell’anno: il Natale.

Ogni domenica alle 21.10, gli appassionati del genere action hanno un appuntamento davvero imperdibile: si inizia il 4 dicembre con Presa Mortale , il film che ha lanciato la carriera cinematografica del famoso wrestler John Cena; l’11 dicembre è il turno di Hitman – L’assassino che vede un letale Timothy Olyphant nei panni di un sanguinario mercenario che deve vendicarsi di chi ha provato a incastrarlo; domenica speciale infine il 18 dicembre con l’intramontabile Terminator 2 – Il giorno del giudizio, mitica pellicola di una delle saghe più famose di Hollywood, che vede come protagonista un “futuristico” Arnold Schwarzenegger in lotta contro i cyborg per salvare il mondo. 

Il ciclo Mercoledì Action, ogni mercoledì alle 21, a dicembre è dedicato alla vendetta: la rassegna inizia il 7 dicembre con la prima visione per AXN di Wake Of Death –Scia di Morte, che vede come protagonista Jean Claude Van Damme, seguito poi il 14 dicembre da Pound of Flesh e il 21 dicembre da Recoil – A colpo sicuro. Quindi il 28 dicembre sarà la volta di The Peacekeeper – Il Pacificatore, con un adrenalinico Dolph Lundgren. Il ciclo si concluderà il 4 gennaio 2017 con Riot – In rivolta, per iniziare il nuovo anno con una scarica di pura energia.

A Natale, AXN ha deciso di regalare tanti momenti speciali a tutto il suo pubblico. Il pomeriggio di sabato 24 e domenica 25 dicembre andranno in onda senza interruzione una selezione di episodi natalizi delle migliori serie del canale. Così, da Scorpion, passando per NCIS New Orleans, da NCIS Los Angeles fino ad Hawaii Five-O, dalle 14 alle 19, gli amanti del genere potranno gustarsi gli episodi dedicati al periodo più atteso dell’anno. A seguire il 24 dicembre dalle 19 appuntamento con Dante’s Peak e Safe per gli amanti dell’adrenalina. Mentre il 25 dicembre, sempre dalle ore 19 toccherà a Knockout – Nato per combattere, prima, e New York Taxi, poi, riscaldare la domenica di Natale di AXN.

[adsense]

Infine, il canale dedicato all’azione festeggia il primo giorno del nuovo anno con una vera e propria maratona televisiva. Dalle 7 del mattino di domenica 1 gennaio, infatti, si potranno gustare tutti gli episodi di Scorpion, l’apprezzata serie tv che ha come protagonista l’eccentrico genio Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team di talenti, che rappresentano l’ultima frontiera della sicurezza nazionale contro il crimine high-tech. Alle 21, invece, sarà la volta del film In linea con l’assassino con il suo cast stellare che vede tra gli altri Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker e Katie Holmes.

AXN palinsesto
AXN

Nel mese di dicembre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, appassionanti maratone e gli immancabili cicli sci-fi del cinema d’autore trasporteranno gli spettatori nel nuovo anno.

A dicembre, infatti, continua su AXN Sci-Fi l’omaggio all’iconica serie Star Trek con tre maratone tematiche, ogni sabato sera a partire dalle 21, ognuna dedicata a uno dei capitani delle navi stellari della saga, e una maratona speciale la notte di Natale focalizzata sui viaggi nel tempo. Si parte il 3 dicembre con i 6 episodi dedicati al coraggioso capitano dell’Enterprise D ed E Jean-Luc Picard (Patrick Stewart); altri 6 episodi sono attesi nella serata di sabato 10 dicembre con protagonista Benjamin Lafayette Sisko, l’ufficiale comandante della base spaziale Deep Space Nine (Avery Brooks); il 17 dicembre sarà il turno di Kathryn Janeway (Kate Mulgrew), la comandante di ferro dell’astronave Voyager; l’ultima maratona è prevista per sabato 24 dicembre, e sarà dedicata ai viaggi nel tempo che sono un elemento essenziale dell’universo Star Trek.

Nei venerdì di dicembre, alle 21, AXN Sci-Fi continua il suo ciclo interamente dedicato alla Tecnologia pericolosa, con pellicole d’autore che ci parlano di  scenari minacciosi dove le tecnologie diventano il peggior incubo dell’uomo: il primo appuntamento è atteso per venerdì 2 dicembre con il film Fattore di controllo, che ci racconta la storia di Lance Bishop, un tranquillo lavoratore e marito felice che scopre di essere controllato dal governo e usato come cavia; il 9 dicembre sarà il turno dell’ apocalittica pellicola Heroes – Catastrofe imminente, l’; si prosegue quindi il 16 dicembre con le catastrofi ambientali create dal malfunzionamento di un acceleratore di particelle in SuperCollider, e si chiude il 23 dicembre, infine, con Age of dinosaurs, nel quale un vigile del fuoco dovrà fronteggiare una nuova razza di dinosauri.

[adsense]

Ma le sorprese non finiscono qui. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, infatti, AXN Sci-Fi ha deciso di dare vita ad un week-end completamente dedicato a Star Trek e alle sue galassie. Gli appassionati del genere potranno gustarsi per un’intera giornata senza interruzioni Star Trek – Voyager venerdì 30 dicembre, per sabato 31 dicembre a Star Trek – The Next Generation, e cominciare quindi in bellezza il nuovo anno con Star Trek – Deep Space Nine dall’1 gennaio 2017.

Il 6 gennaio, infine, dalle 11 del mattino alle 22.50, per festeggiare l’Epifania con il suo pubblico, AXN Sci-Fi farà riscoprire tutti gli episodi della terza stagione di Defiance, l’emozionante season finale di una delle saghe sci-fi più apprezzate degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.