Solo, anticipazioni quarta ed ultima puntata del 30 Novembre: Bruno uccide Barbara; la missione di Marco a un bivio, vendicherà la sua morte?

solo anticipazioni
Marco Bocci e Diane Fleri



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Nome in codice – Solo”, con Marco Bocci: la quarta ed ultima puntata domani sera.

solo anticipazioni
Marco Bocci e Diane Fleri

SOLO, ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Mercoledì 23 Novembre è andata in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata della nuova fiction “Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese.

La scorsa puntata si è conclusa con Bruno e Marco che festeggiano l’affare appena concluso con il Turco, che invierà un carico di droga per il porto di Gioia Tauro.

[adsense]

Mentre Bruno si trova in uno street club, Marco e Barbara si incontrano in auto: lei, che voleva lasciare sia lui che la missione, gli dice di aspettare un bambino. Marco ne è felicissimo e i due fanno l’amore. Ma non sanno che Bruno, che probabilmente nutriva qualche sospetto, ha pedinato Marco e ha visto tutto.

La mattina seguente Bruno parte per Gioia Tauro senza Marco. Questi, allora, ne approfitta per accompagnare Barbara alla sua prima ecografia del bambino. Ma Barbara a quell’appuntamento non si presenterà mai, perchè Bruno, prima di partire, ha raggiunto la donna nella sua abitazione e le ha sparato un colpo di pistola all’addome uccidendola. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

La missione di Marco (Marco Bocci) è a un bivio. Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno (Peppino Mazzotta) ha scoperto l’esistenza di Barbara (Diane Fleri) e non ha esitato a intervenire uccidendola.

[adsense]

Marco appena lo scopre si getta nella disperazione. Nonostante ciò non intende arrendersi. Con la sua copertura in bilico, e contro il parere dei suoi stessi capi, Marco decide infatti di scendere di nuovo in Calabria per continuare la missione.

Ciò che è successo a Roma finisce per influenzare anche Agata (Carlotta Antonelli), sempre più in crisi nel far parte di un mondo che vorrebbe rigettare…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.