Heather Parisi, il ritorno in tv con Nemica amatissima: la video story di una delle regine delle showgirl

showgirl
showgirl

Venerdi 2 e sabato 3 dicembre su Rai Uno in prima serata avverrà l’evento televisivo dell’anno, si possiamo parlare di evento indipendentemente da come andranno gli ascolti perchè tornano in tv due tra le showgirl più famose amate di sempre: Heather Parisi e Lorella Cuccarini in Nemica amatissima, insieme in un unico show tra ricordi, canzoni e balletti come a voler smentire, almeno in parte, la storica rivalità tra le due che almeno da un punto di vista artistico non poteva esserci in quanto entrambe diversissime in tutto e per tutto. La Parisi americana di nascita e poi italiana di adozione con la sua esuberanza, la sua spensieratezza ed energia conquistò da subito il grande pubblico televisivo e negli anni è diventata una delle icone gay per eccellenza, ancora oggi per la sua vicinanza al mondo lgbt decisamente in contro tendenza con la Cuccarini che di recente ha espresso idee alquanto diverse.

[adsense]

Heather Parisi cantava e ballava e negli anni 80 piazzò ai primi posti delle classifiche nazionali una serie di successi amati e ricordati ancora oggi come Disco Bambina, Crilù oppure Cicale. Negli ultimi anni quasi totalmente scomparsa dalla tv, vi fece ritorno soltanto nel 2005-2006 come giudice in Ballando con le stelle e inviata speciale in una puntata speciale del venerdi sera di Affari tuoi.

Nel 2010, a cinquant’anni, è diventata madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Dal gennaio 2011 vive a Hong Kong con la famiglia, dove potrebbe intraprendere un’attività nel settore dell’abbigliamento. La stampa ha riportato notizie del trasferimento per problemi finanziari dell’azienda di Anzolin: Heather Parisi ha smentito tali voci. Di lei si potrebbero raccontare ancora molto ma è meglio far parlare le sue esibizioni più famose che trovate in alto e qui di seguito.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.