Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d'amore, addio Luisa e Sebastian (anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre)

Salutiamo due protagonisti per accoglierne altri.

Tempesta d'amore anticipazioni

Werner (Dirk Galuba), ubriaco, racconta ad André (Joachim Latsch) quello che è successo molti anni prima con Hagen, padre di Adrian. Tina (Christin Balogh) trova Clara (Jeannine Michelle Wacker) al bar, in lacrime. La ragazza le racconta di essere andata a portare la cartella con i bozzetti ad Adrian e di aver trovato lui e Desirèe (Louisa von Spies) che si baciavano. Sebastian (Kai Albrecht), grazie ad Adrian, trova lavoro a Düsseldorf, vicino a Bergish, citta’ in cui abita il figlio Paul.

Adrian confessa a Clara di essere andato a letto con Desiree, ma di non esserne innamorato. Poi chiede a Clara di vedere i suoi bozzetti di moda. Clara corre a casa a prenderli, ma quando li porta ad Adrian lo trova di nuovo in compagnia di Desiree e la cosa la irrita. Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di tornare a vivere con lui, ma lei non riesce a superare il suo tradimento. Ciò provoca un alterco tra Michael e Friederike (Viola Wedekind). Nonostante la sua confusione emotiva, Clara (Jeannine Michele Wacker) mostra ad Adrian il suo portfolio. Lui sembra entusiasta del lavoro di Clara.
Luisa (Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si congedano da amici e parenti per poi lasciare il Furstenhof. Prima di partire, Sebastian da’ prova del suo talento di mago per l’ultima volta.

Grazie a Michael, la banca è disposta a elargire il finanziamento a Nils (Florian Stadler)che scopre però di non poter esercitare in Germania su pazienti provenienti dalla mutua, avendo conseguito il diploma in Olanda. Natascha (Melanie Wiegmann) non crede a Friederike (Viola Wedekind) che sostiene di essere stata violentata da Michael. Quest’ultimo cerca di tranquillizzare la collega che medita vendetta. Pur di proteggere Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) ammette le sue colpe. Solo in seguito, Natascha capisce che lui sta mentendo per amore.

[adsense]

Adrian (Max Alberti) continua a frequentare Clara che stupisce con un bel regalo: una macchina per maglieria. Nils (Florian Stadler)) si lascia frenare dalla burocrazia, decidendo di continuare ad essere il personal trainer dell’hotel. Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kuhl) continuano a lavorare a stretto contatto.

Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di organizzare la festa di compleanno di Melli che le darà occasione di trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Adrian spiega a Clara che arriverà tardi alla festa, a causa di impegni di lavoro. Durante la festa, Melli mette in imbarazzo Clara. Pur di aiutare Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) chiede ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia. Desiree (Louisa von Spies) non perde l’occasione di umiliare Nils.

Friederike (Viola Wedekind) tenta di corrompere Beatrice (Isabella Hubner), convincendola così a rilasciare una testimonianza che danneggi Michael (Erich Altenkopf). A sorpresa, Beatrice dice la verità, scagionando il medico…

Clara (Jeannine Michele Wacker)) riesce a fare sì che la dichiarazione di Melli non danneggi il suo rapporto con Adrian (Max Alberti). Le due in seguito fanno un giro in auto, ma non tutto va come previsto. Intanto, durante la festa, Adrian corteggia spudoratamente Desiree (Louisa von Spies). Dopo aver trascorso nuovamente la notte con Desiree, Adrian parla a Clara dei suoi sentimenti contrastanti nei confronti della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.