Stasera in tv

Stasera in tv, guida tv del 26 novembre: Speciale Techetechtè, Mai Stati Uniti, finale di Tu si que vales

Da non perdere lo speciale dedicato a Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

I programmi tv della prima serata di sabato 26 novembre 2016.

Stasera in tv
Mai stati uniti

Rai1, ore 20.35: Speciale TecheTecheTè – Heather e Lorella, Gran Varietà (le anticipazioni).

Rai1, ore 21.15: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Vincenzo Salemme. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cinque persone che non si conoscono scoprono di essere fratelli per parte di padre. Il gruppo riceve una grossa eredità, a patto che porti le ceneri del padre in Arizona, in un posto che il padre amava molto. Così i cinque si ritrovano ad attraversare gli Stati Uniti in un minivan, dal South Dakota all’Arizona. Si conosceranno, litigheranno, si scopriranno l’un l’altro.

Rai2, ore 21.05: Castle – 1^Tv Free – Elementary.

Nell’episodio dal titolo “Morto di nuovo”, il team indaga sull’avvelenamento di un ispettore civile, che miracolosamente sopravvive alla terribile esperienza. Ma quando l’uomo viene preso di mira nuovamente, Castle e Beckett devono intervenire prima che l’assassino riesca nel suo intento.

A seguire, Elementary, quarta stagione. L’episodio, in prima visione assoluta, si intitola “I supereroi”: in città c’è un ‘supereroe’ che si ispira a un fumetto: il Ranger di Mezzanotte. L’uomo è una sorta di Guardian Angel, ma viene ritrovato cadavere, ucciso da pallottole perforanti. Sherlock, dopo una lunga serie di indagini, scoprirà l’assassino.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta – Decima puntata

Nella puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, in onda sabato 26 novembre alle 21.10 su Rai3, Alberto Angela invita a un viaggio straordinario alla scoperta dei mille segreti di Napoli, una città che riserva continue sorprese. Pensiamo tutti di conoscerla: il mare, il Sole, il Vesuvio, e poi i vicoli, i castelli, la pizza, le canzoni, il gioco del lotto, il presepe. Tutti i tratti affascinanti che costituiscono il mito di Napoli: Ulisse li ricorderà certamente. Ma a Napoli c’è tanto altro, spesso sconosciuto.

Cominceremo dalla metropolitana, tra le più belle del mondo per le tante stazioni curate da artisti internazionali. Un mondo sotterraneo dove sembra di vivere in una città modernissima, nata dal nulla. Ma basta prendere una scala mobile per tornare in mezzo al mito, al paesaggio urbano che ha costituito, dal passato a oggi, la maggiore attrazione per viaggiatori e turisti di ogni paese.

E allora ecco la Cappella Sansevero, con la famosa statua del Cristo Velato, dove grazie all’abilità dello scultore il marmo diventa merletto, e con le tante leggende che circondano la figura del committente, il principe di Sansevero.

[adsense]

Canale5, ore 21.15: Tu Si Que Vales – La Finale

Ultimo appuntamento con la terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e il principe mezzosangue

Film di David Yates del 2008, con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Harry Potter e’ al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di ‘Pozioni’, appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo’ essere una chiave per carpire segreti del passato.. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e’ piu’ pressante che mai, e nessun luogo si puo’ considerare sicuro.

Rete4, ore 21.15: Born To Raise Hell

Film di Lauro Chartrand del 2010, con Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Bobby, un agente dell’Interpol, e’ assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – Replica

14×7 – Ferite di guerra: Madre Thomas Aquinas viene strangolata e dal suo convento poco dopo manca all’appello un set di argenteria dal valore di 60 mila sterline. Del caso si occupa l’ispettore Barnaby, che scopre che suor Catherine, la più giovane delle consorelle, è la diretta discendente di Sir Anthony Vertue e che, se l’ordine dovesse estinguersi, la stessa erediterà una fortuna.

14×8 – Un uccello raro: Il bird watcher Ralph Ford dice di aver visto una rara upupa dalla cresta blu, vincendo così il concorso dell’ anno della società ornitologica. Ma altri membri del gruppo non prendono bene la cosa, in particolare il presidente Patrick Morgan, che viene di lì a poco attirato in un agguato da una chiamata partita da un telefono rubato a Ford.

Tv8, ore 21.15: Sotto accusa

Film di Jonathan Kaplan del 1988 con Jodie Foster, Kelly McGillis, Carmen Argenziano. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: La giovane Sarah Tobias viene violentata in un bar da tre individui, tra le risate degli altri clienti. Un ragazzo telefona alla polizia, ma inutilmente. Del caso s’incarica il viceprocuratore Katheryn Murphy che decide alla fine per l’imputazione di stupro, con l’accusa di istigazione a tutti quelli che vi hanno assistito. La tesi difensiva punta tutto sulla provocazione da parte della vittima.

Nove: ore 21.15: Sotto il segno del pericolo

Film di Phillip Noyce del 1994, con Harrison Ford, Willem Dafoe, Anne Archer, James Earl Jones. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Ritorna Jack P. Ryan, onesto e patriottico vicedirettore della CIA che, indagando sul traffico della droga in Colombia, ne scopre i nessi di corruzione con gli alti livelli dell’amministrazione statunitense.

[adsense]

Programmi della serata altri canali.

Rai4, ore 21.05: Wake of Death – Film

Iris, ore 21.00: I Due Carabinieri – Film

Rai5, ore 21.15: Alice Underground – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Hamburger Hill – Collina 937 – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 3 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Valérie – Diario di una ninfomane – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Easy Rider – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Schatten Der Vergangenheit – Film Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Sesta Stagione – Serie Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.