Braccialetti Rossi 3, anticipazioni settima puntata del 27 Novembre: Flam toglie le bende; basterà il sacrificio di Nina a salvare Bobo?

braccialetti rossi 3 anticipazioni
La morte di Nina



Prosegue su RaiUno la messa in onda di “Braccialetti Rossi” con gli inediti episodi della terza serie: la settima e penultima puntata domani sera, mentre l’ultima puntata cambia giorno di programmazione.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
La morte di Nina

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE. Domenica 20 Novembre è andata in onda su RaiUno la sesta puntata di “Braccialetti Rossi 3”, la fiction che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti.

La sesta puntata si è conclusa con la morte di uno dei protagonisti: stiamo parlando di Nina. La ragazza, sull’isola, si è tuffata in mare per soccorrere Cris, che durante una nuotata ha accusato un malore all’addome. Nel tuffarsi, però, Nina ha sbattuto la testa procurandosi un grave ematoma: l’emorraggia si è estesa talmente tanto che neppure l’intervento della Lisandri è riuscita a salvarla.

[adsense]

Nina si “risveglia” nella famosa piscina, dove ad attenderla c’è Davide. Ed è grazie a lui, che è “tornato” sulla terra per mettersi in contatto con Toni, che la ragazza riesce ad esaudire il suo ultimo desiderio: donare il suo cuore a Bobo. Dopodichè si sente pronta ad andare incontro al suo destino.

Cris, intanto, si sottopone alla sua prima ecografia. E’ un momento molto emozionante sia per lei che per Leo, che si scusa con la fidanzata per le cose che le ha detto: vuole quel bambino a tutti i costi e lotterà fino alla fine per lui e per Cris.

Per la piccola Flam, invece, è giunto il momento di togliere le bende, ma sul più bello blocca il medico: è giù di morale, ha paura e non si sente ancora pronta a conoscere la verità. Per chi si fosse perso la sesta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

Ricordiamo che questa settimana è previsto un doppio appuntamento con la fiction, che andrà regolarmente in onda domani sera, domenica 27 Novembre, e si concluderà giovedì 1 Dicembre con il gran finale di stagione.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

I nostri Braccialetti sono in lutto per la morte di Nina (Denise Tantucci). Ma lei è riuscita a salutare il mondo con un sorriso felice, perché grazie a Davide (Mirko Trovato) è riuscita a realizzare l’ultimo desiderio che ancora la legava alla Terra: donare il suo cuore a Bobo (Nicolò Bertonelli) affinchè possa continuare a vivere.

Ma la notte non è ancora finita, ed è sicuramente la più lunga per i nostri Braccialetti: Bobo, infatti, si accinge a sottoporsi al trapianto, ed è un’operazione ai limiti dell’impossibile, e neppure il Dottor Baratti (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) può sapere quale sarà l’esito.

Nel frattempo la piccola Flam (Cloe Romagnoli), che non ha avuto il coraggio di togliersi le bende, adesso dovrà affrontare la verità. Il risultato sarà quello sperato: l’intervento è riuscito e la bambina ha riacquistato la vista…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.