Braccialetti Rossi 3, anticipazioni del 27 Novembre: l’anteprima video della settima puntata

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Una scena della settima puntata



In anteprima i primi minuti della settima e penultima puntata di “Braccialetti Rossi 3”, in onda domani sera su RaiUno.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Una scena della settima puntata

Domenica 20 Novembre è andata in onda la sesta puntata della terza inedita serie di “Braccialetti Rossi”, la fortunata fiction di RaiUno che racconta le emozionanti e commoventi storie di un gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la settima e penultiuma puntata che andrà in onda domani sera, domenica 27 Novembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La settima puntata si apre con il Dottor Baratti (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) che si prepara per l’intervento a Bobo (Nicolò Bertonelli), al quale verrà trapiantato il cuore di Nina (Denise Tantucci). La madre del ragazzo attende fuori dalla sala operatoria ed è molto preoccupata: del resto si tratta di un intervento delicatissimo che ne deciderà le sorti.

 [adsense]

In sala operatoria arriva anche Bobo. L’intera equipe è pronta. “Siete tutti bellissimi. Ora manca solo l’attore principale“, dice sarcasticamente il ragazzo ai vari medici e infermieri.

Il Dottor Baratti trova il modo di sdrammatizzare e di strappargli un sorriso: “Vedi il lato positivo: se ti avessi operato al cervello ti toccava tagliarti i capelli“. “Col cavolo che glielo lasciavo fare!“, risponde Bobo abbozzando un sorriso.

Bobo chiede a Baratti quante probabilità abbia di risvegliarsi dopo l’intervento.

Questa è un’operazione unica nel suo genere. Non ci sono percentuali. Dipende da me, ma dipende anche da te e da Nina. Stai tranquillo“, gli risponde il medico.

Tutto è pronto per iniziare, ma prima Bobo ha bisogno di dire un’ultima cosa a Baratti: “Lei mi sta un po’ sul cazzo. Niente di personale. E’ è solo che l’altro giorno l’ho visto che si infrattava con Nina. C’è stato qualcosa tra lei e Nina? Devo saperlo“.

Ma il medico gli assicura che tra loro non c’è stato assolutamente nulla. In più, aggiunge che non ci sarebbe stato motivo di essere geloso, perchè certo che alla fine Nina avrebbe scelto un tipo con lui. E Bobo gli sorride.

Siamo in piena notte. Vale (Brando Pacitto), in ospedale, convoca i suoi amici braccialetti, compreso Rocco (Lorenzo Guidi), il loro “Imprescindibile“. Vale spiega ai ragazzi che Nina, che come ricordiamo aveva una passione per l’astronomia, gli aveva comunicato che quella notte ci sarebbe stata l’eclissi di luna:

E’ come se la luna sparisse nel cielo buio. E’ un momento magico. Lei l’avrebbe voluta vedere con noi. In realtà si nasconde solamente, e anche se noi non possiamo vederla… c’è. Come Nina“, aggiunge Vale.

[adsense]

I braccialetti convengono che quello è il modo migliore per essere vicini a Nina e a Bobo. Mentre osservano l’eclissi di luna, il gruppo viene raggiunto da Bella (Silvia Mazzieri), venuta per stare vicino a Vale in un momento tanto delicato. E lui ne è molto contento. Bella gli mostra tutto il suo affetto e lo bacia.

Mentre in sala operatoria il Dottor Baratti sta eseguendo l’intervento su Bobo, il gruppo dei braccialetti continua ad osservare l’eclissi di luna. Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) spiega alla piccola Flam (Cloe Romagnoli) che l’eclissi è in corso e che la luna sta diventando rossa.

In quel momento la bambina si alza in piedi. Ha bisogno di dire una cosa ai suoi amici:

“Ho pensato che se Nina ha detto che quando c’è l’eclissi è un momento magico e succedono tante cose speciali, allora anch’io… Per favore, potete prendervi per mano e venire più vicini a me? Tu no Chicco. Tu vieni qui. Voglio che mi togli le bende“, dice la bambina.

Chicco chiede a Flam se sia proprio sicura di volerlo fare in quel momento, ma lei gli dice di sentirsi finalmente pronta…

Braccialetti Rossi 3 – L’anteprima della settima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.