Stasera in tv, guida tv del 25 novembre: Tale e quale show finale, Amore criminale, Benvenuti al Sud

Stasera in tv

Si conclude lo show di Carlo Conti nella giornata dedicata alla violenza contro le donne.

I programmi tv della prima serata di venerdi 25 novembre 2016.

Stasera in tv

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.25 ultima puntata di Tale e Quale Show. A seguire TV7. Alle 20.30 Tg1 Speciale referendum Sì o No.

Con una escalation di emozioni e colpi di scena, “Tale e Quale Show” taglia il traguardo della Finalissima con un ultimo imperdibile appuntamento in onda venerdì 25 novembre in prima serata su Rai1. Dopo il grande successo della scorsa puntata che ha stravinto il prime time con oltre 5 milioni di spettatori e uno share del 22.87%, Carlo Conti porterà la squadra dei suoi straordinari talenti verso la sfida finale, al termine della quale verrà incoronato, anche grazie al Televoto del pubblico a casa, il Campionissimo 2016.

Sul palco del Supervarietà di Rai1 ancora una carrellata di straordinarie performance tutte rigorosamente dal vivo, che permetteranno al pubblico di cantare i grandi successi della musica di ieri e di oggi, in un continuo avvicendarsi di epoche e atmosfere diverse. Bianca Atzei dovrà vedersela con il timbro inconfondibile e lo charme di Ornella Vanoni, mentre Giulia Luzi avrà tutta la freschezza di Arisa. Due icone intramontabili dal successo planetario per Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, che si trasformeranno in John Lennon e Liza Minnelli. Non meno difficile il compito di Francesco Cicchella, che cambierà pelle per interpretare il mito di Michael Jackson.

Logo Rai2

Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O in prima tv e una in replica della quinta stagione. A seguire Tg2 Punto di Vista e Stracult.

Responsabilità (S6E11) Uno spacciatore, in passato socio di Kamekona, esce dal carcere. Intanto, Steve e Danny tentano di lavorare sul loro rapporto.
Il bunker (S06E12) In seguito al ferimento di un bambino, la squadra scopre un bunker segreto della Seconda Guerra Mondiale. Intanto, Zia Deb ritorna alle Hawaii.

Logo Rai3

Su RaiTre quarta puntata di Amore Criminale, con Asia Argento. In seconda serata Tribuna Referendaria – Il confronto.

Amore Criminale torna con la quarta puntata della nuova edizione, condotta da Asia Argento,  in onda venerdì 25 novembre, alle 21.15,  su Rai 3.La prima parte del programma sarà dedicata alla testimonianza di un uomo maltrattante, che ha usato violenza su due donne diverse. Quest’uomo ha accettato di raccontare la sua vita alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi.

La seconda storia è quella di Amelia che per trent’anni ha subito violenze da parte del marito e, alla fine ha trovato il coraggio di denunciare e spezzare questa spirale di violenza. Amelia per trent’anni si è alienata, ha “rimodellato” la sua vita in funzione delle esigenze del marito. Dopo l’ultimo episodio di violenza va dai Carabinieri,  racconta i maltrattamenti, le violenze fisiche e morali subite durante il matrimonio e finalmente denuncia. Sarà proprio lei a parlare della sua vicenda.

A leggere una pagina degli atti processuali relativi alla storia di Amelia sarà l’attore Gigio Alberti.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Benvenuti al Sud (Ita, 2010) di Luca Miniero, con Alessandro Siani, Claudio Bisio. A seguire Matrix con Chiambretti.

Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Per punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel. A seguire due puntate di Forever.

Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Logo Rete4

Su Rete 4 dodicesima puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici. Puntata evento per la Giornata contro la Violenza sulle Donne: con storie di donne vittime di violenza, donne che subiscono abusi nella loro quotidianità o intrappolate in un amore malato al punto da sfociare in un omicidio.

La7 logo

Su La7 ottava puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Alle 22.40 Speciale Referendum Sì o No?

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg

Su Tv8 in prima tv in chiaro I delitti del Bar Lume di Eugenio Cappuccio, con Filippo Timi, Carlo Monni.

La carta più alta  – Quattro anziani clienti del BarLume cercano di coinvolgere Massimo nelle maldicenze sulla vendita di una misteriosa villa.

Cielo logo

Su Cielo il film Una bionda tutta d’oro (USA, 1993) di Michael Winterbottom, con Ned Beatty, Kim Basinger, Bill Pullman.

Uscita dal carcere Karen McCoy, un’abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farà, per riavere il figlio che le è stato sequestrato. Riuscirà ad abbandonare l’impresa al momento giusto.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. A seguire in replica Monument Crew.

Bassa intensità (S03E20) La squadra è chiamata ad operare a New York: devono capire se una serie di omicidi possano essere riconducibili allo stesso assassino, oppure no.
Ai confini del caos (S04E01) Un’auto viene fatta esplodere con il chiaro intento di colpire i membri del team, che si mettono subito al lavoro per scoprire il colpevole.
Il creatore di angeli (S04E02) Una sequenza di delitti sembra essere commessa da un noto serial killer, che però è stato giustiziato da un anno. Chi lo sta imitando?

RAI 5

Su Rai 5 il doc Manet – Ritratti di vita. Alle 22.10 Simon Shama il potere dell’arte. Quindi alle 23.15 Leonard Cohen: I’m Your Man.

Una visita esclusiva e privilegiata tra capolavori, tele e ritratti di uno dei più grandi innovatori della pittura della seconda metà dell’Ottocento. È il film-documentario, che è stato anche grande evento cinematografico, “Manet. Ritratti di vita”.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Friday in Action, il film Senza tregua (USA, 1993) di John Woo, con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen.

New Orleans. Alcune persone sono scomparse e nessuno sa che fine abbiano fatto. Chance deve cercare un ex soldato e scopre che qualcuno organizza una caccia umana.

La5 Logo

Su La 5 il film Appuntamento a New York (USA, 2012) di Michael Feifer, con Shantel Vansanten, Rob Mayes, Nikki Deloach. A seguire Girlfriends’ Guide to Divorce.

Bobby è un ufficiale di marina, Heather è una ragazza intraprendete, uno spirito libero, che sogna di dirigere una commedia a Broadway. Per ora, le basta mettere in scena una pièce teatrale ispirata al racconto “Christmas Carol” di Dickens. La magia del Natale si respira ovunque.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film L’Isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman.

Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia ma essendo molto costoso l’unico modo per riuscire a non spendere una fortuna e’ quello di partire in gruppo. Propongono quindi il viaggio ai loro amici.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra una puntata in replica di Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg

Su Nove il doc Nuove scoperte nella valle del re. Alle 22.15 Curiosity: tutta la verità su Nefertiti. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo un gruppo di esperti che ha ritrovato una nuova tomba nella Valle del Re. Quali segreti si nascondono sul luogo?

Real Time

Su Real Time dodicesima puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire in prima tv Napoli Sound.

l tema di questa puntata e’ l’unione e la famiglia. I giudici invitano come ospiti sei famiglie differenti per cui i concorrenti dovranno preparare un dolce in due ore di tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.