un medico in famiglia 10 anticipazioni

Un medico in famiglia 10, anticipazioni del 24 Novembre: l’anteprima video della tredicesima ed ultima puntata



In anteprima i primi minuti della tredicesima ed ultima puntata di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati, in onda domani sera su RaiUno.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Una scena dell’ultima puntata

Giovedì 17 Novembre è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della decima stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini. Per leggere il riassunto e rivedere la dodicesima puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la tredicesima ed ultima puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 24 Novembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

L’ultima puntata si apre con Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) che, al party organizzato al Raggio di Sole, sta cercando Ginevra (Enrica Pintore) per chiarire con lei dopo la discussione avuta poco prima.

Sarà lui, dunque, a trovare la ragazza sul ciglio della strada priva di sensi, dopo l’incidente causato da Geko (Lorenzo De Angelis) ed Anna (Eleonora Cadeddu) in stato di ebbrezza.

Ginevra è ancora viva, ma non da’ alcun segno. Ha una ferita alla testa e sta perdendo molto sangue. Emiliano chiama subito i soccorsi.

Anna e Geko, intanto, rientrano a casa. Valerio (Stefano Dionisi), nel guardarli in volto, capisce subito che è successo qualcosa. “Niente, abbiamo avuto un piccolo incidente con la macchina“, risponde Geko.

Ma Valerio li tranquillizza subito dicendo che la cosa più importante è che stiano bene. Ma quando chiede se ci si siano stati dei danni, Geko mente omettendo quanto accaduto realmente. Anna è ancora turbata e non proferisce parola, e nel vedere la reazione di Geko preferisce allontanarsi per andare a letto.

[adsense]

Nel frattempo Ginevra viene portata a Villa Aurora, dove Lele (Giulio Scarpati) chiede di far preparare immediatamente la sala operatoria. Sopraggiunge anche Emiliano, che dice a Lele che Ginevra è una sua amica e che è stato lui a chiamare l’ambulanza.

Lele telefona a Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), ma a rispondere è Celeste (Anna Favella, qui la nostra intervista). Lele è sorpreso, ma chiede a Lorenzo di raggiungerlo in clinica al più presto per un’emergenza.

Anna, che non ha chiuso occhio tutta la notte e che chiaramente non riesce a smettere di pensare a quanto successo, cerca informazioni su internet relative a un possibile incidente nei pressi del Raggio di Sole. Sono le prime ore del mattino e la ragazza viene raggiunta da Valerio. Questi intuisce che c’è qualcosa che non va, e le chiede se ci sia dell’altro che lei e Geko non gli hanno detto riguardo l’incidente. Anna, a quel punto, gli confessa tutto…

Un medico in famiglia 10 – L’anteprima della tredicesima puntata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.