Stasera in tv

Stasera in tv, guida tv del 23 novembre: Sì o No? Speciale Referendum, Rocco Schiavone, Solo

Prima serata con ancora Referendum, la fiction di Rai due e Canale 5: in secondo serata parte #maipiùbullismo.

I programmi tv della prima serata di mercoledi 23 novembre 2016.

Stasera in tv
Marco Giallini in Rocco Schiavone

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.25 Sì o No? Speciale Referendum. A seguire il film Amazing Racer – L’incredibile gara (USA, 2009) di Frank E. Johnson, con  Claire Forlani, Daryl Hannah, Luis Gossett Jr ed Eric Roberts.

Nuovo appuntamento con “Sì o No? Speciale Referendum” per il confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No, mercoledì 23 novembre alle 21.25 su Rai1. Per il Sì saranno presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme. Si confronteranno con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana, in campo per il No. A condurre la trasmissione sarà Bruno Vespa.

Logo Rai2

Su RaiDue quarta puntata di Rocco Schiavone, con Marco Giallini (le anticipazioni). Alle 23.15 la prima delle quattro puntate di Mai più bullismo, con Pablo Trincia (le anticipazioni).

Logo Rai3

Su RaiTre undicesima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 23 novembre alle 21.15, la sentenza per Antonio Logli arriverà il 21 dicembre.  Il marito di Roberta Ragusa,  prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie, si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato.
L’uomo è imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa quasi cinque anni fa, nella stessa notte in cui naufragava la Concordia all’Isola del Giglio, lasciando i suoi due figli allora minorenni.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 terza puntata di Solo, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta (le anticipazioni). A seguire Matrix, con Nicola Porro.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Zampa e la magia del Natale (Can, 2010) di Robert Vince, con Jason Connery, Chris Coppola. A seguire il film in prima tv Le belve (USA, 2012) di Oliver Stone, con Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Blake Lively, John Travolta.

Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering. A seguire Oltre il limite.

Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attività principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodità dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

La7 logo

Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O’Neal.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia.

Cielo logo

Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Sharknado (USA, 2013) di Anthony Ferrante, con Tara Reid, Ian Ziering, John Heard.

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 alle 21.05 seconda puntata di Monument Crew. Alle 22.00 Urbex. Alle 22.50 The Protector 2 (Thai, 2013) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani: ogni performance verrà valutata per la creatività, il flow, la coordinazione.

RAI 5

Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema – La morte del cigno. Alle 22.05 The blues – Red, White and Blues.

Tanti artisti finiscono spesso nel vortice dello stallo creativo: mancanza d’ispirazione, depressione e difficoltà ad esprimere appieno la propria arte sono i sintomi principali. Il pianista Domenico Sanna, nel nuovo appuntamento di “Variazioni su tema” , è vittima dello stallo ma in suo aiuto viene uno dei più grandi creativi italiani, l’artista multidisciplinare Felice Limosani che illustra al pianista la sua ricetta curativa.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Maratona Nero 75, il film Vamos a matar companeros (Ita/Spa, 1970) di Sergio Corbucci, con Jack Palace, Fernando Rey, Tomas Milian.

Durante la rivoluzione messicana, un mercante d’armi ed un fuorilegge liberano un rivoluzionario affinché li conduca a una grande quantità d’oro: durante l’impresa, però, i due si legano alla lotta rivoluzionaria.

La5 Logo

Su La 5 il film Due cuori e una provetta (USA, 2010) di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum.

Kassie, stanca di attendere la persona giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola ricorrendo a un donatore e di lasciare New York per crescere il suo bambino. Wally. il suo migliore amico, prova in tutti i modi a farle cambiare idea, senza riuscirci. Sette anni dopo, al ritorno di Kassie a New York, si scoprira’ che non tutto e’ andato come previsto.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film Van Helsing (USA, 2004) di Stephen Sommers, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale.

Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, viene mandato in Transilvania per fermare il potente conte Dracula. Con l’aiuto della bella Anna, si troverà a combattere contro l’Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

nove-logo.jpg

Su Nove una puntata in prima tv di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo in replica Ninja Warriors Italia e una puntata in prima tv di Undressed, seguita da una in replica.

Continuano le avventure ‘non tradizionali’ di Fabio Volo: dopo la doccia fredda in Rai Fabio torna a Brescia dalla mamma. E’ l’occasione per vivere una dimensione più personale tra vecchi amici come Francesco Renga.

Real Time

Su Real Time due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire quattro puntate di Disastri di bellezza.

Una squadra di specialisti guida le spose attraverso il processo di scelta, prova, modifica e vendita di ogni abito meraviglioso per il giorno perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.