Solo, anticipazioni terza puntata del 23 Novembre: Marco accetta di sposare Agata, ma Barbara è incinta; Vincenzo si allea con i Gargano… (video e promo)

solo anticipazioni
Carlotta Antonelli e Marco Bocci



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Nome in codice – Solo”, con Marco Bocci: la terza e penultima puntata domani sera.

solo anticipazioni
Carlotta Antonelli e Marco Bocci

SOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci, prodotta da Taodue per la regia di Michele Alhaique.

La seconda, andata in onda mercoledì 16 Novembre, ha ottenuto una media di 3.381.000 di spettatori (14,71% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction “Rocco Schiavone“ su Rai Due.

A seguire ecco il promo della terza e penultima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, mercoledì 23 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Solo – Promo terza puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

SOLO, ANTICIPAZIONI TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Mercoledì 16 Novembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese.

La scorsa puntata si è conclusa con Marco che, dopo aver sparato a freddo contro il poliziotto Sasso durante una “prova”, si guadagna definitivamente la fiducia dei Corona.

[adsense]

Don Antonio, a quel punto, comunica suo fratello Vincenzo, che aveva tentato di dissuaderlo nel dare fiducia a Marco, di estrometterlo dall’incarico di consigliere. E invece non sa che Vincenzo ci sta vedendo giusto.

Ma Don Antonio adesso ha altri piani per Marco, e difatti, dopo averne parlato anche con Bruno, vuole che faccia ufficialmente parte della sua famiglia. Pertanto vorrebbe dargli in sposa sua figlia Agata.

Barbara, intanto, è turbata nell’aver visto Marco e Agata insieme, intenti a baciarsi appassionatamente. Ma la situazione è destinata a complicarsi: in preda a una serie di nausee, infatti, Barbara decide di effettuare un test di gravidanza e scopre di essere incinta. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Marco (Marco Bocci) accetta la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli). Così facendo, dunqe, potrà diventare a tutti gli effetti membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare.

[adsense]

Ma le cose non saranno così semplici. Da un lato, infatti, c’è Agata che, pur provando dei sentimenti per Marco, non vuole che il padre decida per lei il suo destino; dall’altra, invece, c’è Barbara (Diane Fleri), compagna di Marco, che ha appena scoperto di essere incinta e non sa se dirlo o meno al suo uomo. Suo ancora per poco oltretutto.

Mentre le due donne affrontano ognuno la propria crisi, Marco sarà alle prese con qualcosa di ben più grave: scoppia infatti la faida con i Gargano, che adesso possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi)…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.