Uomini e donne, accese discussioni tra corteggiatrici (trono classico del 21 novembre)

Uomini e donne classico

Non si placano le polemiche tra Ginevra e Sonia ma anche tra Camilla e Martina.

Uomini e donne classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Dopo l’ingresso dei tronisti e dei protagonisti delle esterne della settimana, c’è subito Riccardo che decide di eliminare Amanda, ma anche lei sembra assolutamente d’accordo visto che frequentandosi i due hanno scoperto di essersi reciprocamente antipatici; dopo di lei se ne va anche Giorgia ma in compenso per lui arriva Sara. Parte il consueto filmato riassuntivo che riguarda Riccardo e le due rivali Martina e Camilla, poi quello inedito della seconda che raggiunge il tronista in camerino alla fine della puntata scorsa, ma più che una discussione ne viene fuori una bella litigata con dinamiche già note: tra una parolina e l’altra lei se ne va sbattendo la porta, lui la insegue e le dice: – mi piaci! Ma non mi fido! spesso mi rivedo in te…- Sta di fatto che Camilla si lamenta che lui abbia in agenda di portare ad Anagni anche Martina dopo aver portato lei e poi lo accusa: – io ti piaccio solo fisicamente! – Riccardo: – non posso portare anche Martina ad Anagni? Tra l’altro è la città dei Papi! – poi finalmente un abbraccio sancisce se non la pace almeno una tregua. In studio come prevedibile si riaccende la polemica tra le due rivali: secondo Martina Camilla ha l’atteggiamento tipico di chi ama molto le telecamere e così discorrendo si scopre che la ragazza ha stretto amicizia con Giulia (prima corteggiatrice e poi fidanzata di Andrea) ed è stata anche invitata al compleanno di sua sorella; ce n’è quanto basta per dare il via a tutta una serie di commenti, congetture e osservazioni, con Martina che trova la rivale “ben istruita sul da farsi” e ne nasce una lunga discussione al termine della quale Riccardo dice che preferirebbe che Camilla mettesse almeno per ora da parte questa nuova e per lui ingombrante amicizia, la ragazza annuisce dicendo di non aver problemi al riguardo.

[adsense]

Via all’esterna di Martina, in visita ad Anagni da lui che le mostra il bar dove lavora e le fa conoscere i suoi amici del cuore, poi di nuovo soli i due si lasciano andare alle tenerezze e le bocche si sfiorano più volte, poi finalmente si uniscono e non si staccano più! In studio Martina chiede di ballare con lui, mentre Camilla annuncia la classica uscita risentita dallo studio, ma Maria la stoppa: – no stai qui e poi ci ragioniamo su! Fai la brava! – e dopo il ballo continua: – lo sapevi che gli piaceva Martina no? ed è anche vero che se in settimana lui non ti ha cercata tu hai fatto altrettanto…ora se vuoi farti un giro fuori per calmarti vai pure, ma poi ritorni ok? – , – ok…- risponde Camilla avviandosi, quindi si passa a Claudio D. con un filmato relativo alla settimana scorsa nel quale è alle prese con le sue tre corteggiatrici: Ginevra, Simona e Sonia; poi parte quello della sua nuova esterna con la prima, particolarmente agguerrita e colorita nel criticare le altre e soprattutto Sonia, definita una donnetta e una cretina; così le immagini tornano in studio dove quest’ultima, arrabbiatissima, risponde per le rime a Ginevra e tra le due è un mezzo putiferio, Maria chiede a Ginevra di precisare il senso del termine “donnetta” e la ragazza lo fa: – intendevo che per la sua età è tutt’altro che matura! – ripartono quindi le immagini dell’esterna nella quale la diciottenne napoletana fa il verso alla rivale per poi far sfoggio di dialetto stretto con una certa teatralità e quindi passare dal sorriso alle lacrime con una certa disinvoltura. In studio riparte subito la polemica tra le due, mentre Tina commenta quanto visto: – certo se a 18 anni sta così pensa a 30! Io le avrei fatto una faccia tanta! – e poi esce dallo studio, ma l’esterna non è ancora finita e alla fine Ginevra ammonisce il tronista: – se ti fai abbindolare da quella donna ti ammollo un “pacchero” davanti a tutti! – poi finisce tra gli abbracci.

In studio Claudio scherza sul fatto che nel corso del colorito intervento di Ginevra non ci fossero i sottotitoli, quindi via alla sua esterna con Simona, a bere una birretta su una scalinata: lei lo esorta a prendere una decisione perché “ci sta mettendo il cuore” e poi racconta di esperienze amorose negative che ora ne frenano gli slanci e la fiducia nell’altro; anche in questo caso abbracci finali tra i due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.