un medico in famiglia 10 anticipazioni

Un medico in famiglia 10, anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 24 Novembre: Sara aspetta un figlio, ma da chi? Anna denuncerà Geko alla polizia?



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: la tredicesima ed ultima puntata giovedì.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Lorenzo De Angelis ed Eleonora Cadeddu

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE. Giovedì 17 Novembre è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Anna e Geko che, dopo aver passato una giornata insieme lontani da distrazioni, si danno all’alcol e si ubriacano. La sera Geko viene invitato a una festa al Raggio di Sole, ma Anna vuole che il ragazzo faccia marcia indietro con l’auto. In quel momento Ginevra, che era uscita in strada dopo aver affrontato Emiliano, viene investita dall’auto. Geko, che è ubriaco, preferisce darsi alla fuga per non passare guai, e a nulla servono i tentativi di Anna di tornare indietro per capire cosa sia successo.

[adsense]

Lele, intanto, riesce a convincere Edoardo a non cedere alle insistenze di suo padre, che lo vorrebbe a lavorare nel suo studio ponendo fine alla sua specializzazione in Medicina.

Mentre Agnese aiuta suo padre a riconquistare il Prof. Gardini, Augusto lascia Maddalena, chiaramente innamorata di Rocco. Ma questi sta solo fingendo, difatti, più che essere interessato a Maddalena, ha puntato gli occhi su un terreno di sua proprietà che varrebbe una modesta somma di denaro. E parla del suo piano con Jacinta, la donna cubana con cui era scappato.

Sara, invece, torna a correrre durante un evento di beneficenza organizzato dall’associazione “Cuore a Cuore”. Quando Lorenzo lo scopre si precipita preoccupato da lei, ma la situazione è sottocontrollo e Sara in perfetta forma.

Nonostante un apparente riavvicinamento tra i due, Lorenzo si allontana con Celeste e, dopo averla aiutata con la stesura di una relazione per un convegno, passa nuovamente la notte insieme a lei. Per chi si fosse perso la dodicesima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “La rinvicita di Maddalena” e “Bentornata Bianca-neve“.

Soccorsa da Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), Ginevra (Enrica Pintore) viene portata a Villa Aurora, dove Lele (Giulio Scarpati) interviene. La ragazza, infatti, è stata investita da un’auto guidata da Geko (Lorenzo De Angelis) in stato d’ebrezza, ma preso dal panico ha optato per la fuga, al contrario di Anna (Eleonora Cadeddu) che lo esorta a prendersi le sue responsabilità.

Valerio (Stefano Dionisi), però, cerca di fare di tutto per sistemare la faccenda dell’incidente e convince Anna a tacere.

In casa Martini, intanto, arriva Gennaro, vecchio amico di Libero e padre di Maddalena (Cristiana Vaccaro). L’uomo, che era scappato con la sua badante per una fuga d’amore, abbandonando Maddalena al suo destino, sostiene di essere ritornato a Roma per ricucire il rapporto con la figlia. Ma in realtà sta tramando qualcosa.

[adsense]

Sara (Valentina Corti), intanto, scopre di essere incinta. In suo soccorso, in un periodo tanto delicato per lei, arriva suo fratello Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista). Questi la convince a informare Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) della gravidanza, ma lui reagisce malissimo, sopratutto perchè crede che il figlio possa essere di Andrea (Marco Bonini).

Arriva il giorno della finale del torneo di pallavolo, ma dato che Sara non riesce a concentrarsi ci penserà nonno Libero a  guidare la squadra… seppur a modo suo.

Lontano da casa per un convegno in Toscana, Lorenzo non riesce a smettere di pensare alle parole di Sara. E così, resosi conto di aver esagerato, decide di tornare da lei per chiederle perdono, mentre Tommy (Riccardo Alemanni), al contempo, cercherà di persuadere la donna a sistemare le cose con suo padre.

Intanto siamo in pieno clima natalizio e i Martini si preparano a festeggiare il Capodanno. Per l’occasione arriva da Parigi anche Bianca (Francesca Cacallin) con il piccolo Carletto, con immensa gioia di Lele. Nonostante il clima festivo, infatti, per Lele questo non è affatto un buon periodo a causa dei suoi dissapori con Anna, e la presenza di Bianca al suo fianco è importante ora più che mai.

Nel frattempo Maddalena, dopo aver abbandonato Rocco (Claudio Castrogiovanni), decide di partire per Cuba in cerca di Augusto (Fabrizio Giannini).

Anna, invece, viene a sapere da Lele di Ginevra ed è presa dai sensi di colpa. Quando Lele capisce come sono andate le cose, le da’ un ultimatum…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.