Rocco Schiavone, anticipazioni quarta puntata del 23 Novembre: Il vicequestore diviso tra due casi; una nuova "donna" nella vita di Rocco…

rocco schiavone anticipazioni
Claudia Vismara e Marco Giallini



Prosegue su Rai Due la messa in onda della nuova fiction “Rocco Schiavone”, con Marco Giallini: la quarta puntata mercoledì.

rocco schiavone anticipazioni
Claudia Vismara e Marco Giallini

ROCCO SCHIAVONE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Mercoledì 16 Novembre è andata in onda su RaiUno la terza puntata di “Rocco Schiavone“, serie televisiva in sei puntate con Marco Giallini nei panni del ribelle e scorretto poliziotto romano tratta dai best seller di Antonio Manzini.

Nella scorsa puntata il nostro vicequestore è stato impegnato con due casi. Il primo riguardante la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un’escursione con i due soci del suo studio di architettura. E si scopre che sono stati proprio loro gli autori della morte dell’uomo, poichè volevano estrometterlo dallo studio.

[adsense]

Il secondo caso, invece, riguardante il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scoprono l’identità del corpo, si ritrovano di fronte una famiglia indigente costretta a ricorrere ad atti estremi per non morire di fame.

Insomma, due casi contrapposti, benchè con un filo comune, che turbano non poco l’agente Rispoli, che potrebbe rivalutare l’idea di cambiare mestiere per non avere più a che fare con situazioni di questo tipo. O perlomeno questo è quello che le suggerisce Rocco. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Anche questa volta il nostro Rocco (Marco Giallini) sarà alle prese due casi da risolvere: il primo riguaderà il rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale; il secondo, invece, un incidente mortale di un furgone con targa rubata.

[adsense]

A differenza del secondo caso, però, il primo si rivelerà ben più elaborato da risolvere: le indagini partono immediatamente, ma la cosa strana è che nessuno dei rapitori si fa vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita. Forse non basta un semplice riscatto? Forse la vita della ragazza è seriamente in pericolo?

Tra un’indagine e l’altra, Schivone sfoga come sempre il suo stato d’animo su Marina (Isabella Ragonese), o perlomeno sulla visione che ha di lei. Ma forse una nuova “donna” riuscirà a colmare quel vuoto nella vita del vicequestore: si tratta di una cagnetta che abbandonata che Rocco deciderà di adottare e che chiamerà Lupa…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.