Braccialetti Rossi 3, anticipazioni sesta puntata del 20 Novembre: Leo scopre la verità; Nina muore e dona il suo cuore a Bobo?

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Il malore di Nina



Prosegue su RaiUno la messa in onda di “Braccialetti Rossi” con gli inediti episodi della terza serie: la sesta puntata domenica.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Il malore di Nina

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE. Domenica 13 Novembre è andata in onda su RaiUno la quinta puntata di “Braccialetti Rossi 3”, la fiction che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti.

La quinta puntata si è conclusa con Nina che, sull’isola insieme a Cris e Vale, si prepara a lanciarsi con il parapendio insieme a quest’ultimo. La ragazza è felicissima, anche perchè Vale è riuscito a realizzare quello che era sempre stato un suo grande desiderio: quello di volare. Per far ciò, però, il ragazzo ha dovuto troncare la sua relazione con Bella, che gli aveva chiesto di scegliere tra lei e i suoi amici.

[adsense]

In ospedale, intanto, Leo riceve una telefonata durante la diretta di “Radio Watanka”: è il Generale che, dopo la visita di Toni e Chicco, appare interessato al ragazzo e gli chiede informazioni riguardo le sue condizioni di salute e la sua permanenza in ospedale. Poi si rivela a lui dicendogli di essere l’amante di sua madre, che scappò perchè incinta di un altro uomo.

La piccola Flam, invece, dopo aver ricevuto le staminali da Margi, si prepara per l’intervento agli occhi, che riesce perfettamente. Ma adesso, per saperne l’esito, bisognerà togliere le bende. La ragazzina, però, è preoccupata e teme una seconda delusione.

Mentre Toni scopre che tra lui e Mela sull’isola non è successo nulla perchè si era addormentato, Bobo riesce a strappare un bacio a Nina esaudendo il suo desiderio prima dell’eventuale intervento al cuore. Per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

In ospedale, per la piccola Flam (Cloe Romagnoli) è giunto il momento della verità. Il medico e i genitori sono speranzosi, nonostante ciò bambina li ferma: ha uno strano presentimento e non si sente ancora pronta a togliere le bende. A tirarla sù di morale, però, ci penserà Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

[adsense]

Leo (Carmine Buschini), intanto, dopo quella strana telefonata alla radio da parte del Generale (Luca Ward), si sente finalmente pronto ad affrontare suo padre e sapere la verità. E questi ammette di essere sempre stato a conoscenza della relazione tra sua madre e il Generale.

Sull’isola anche Nina (Denise Tantucci) telefona ai genitori: è al settimo cielo, volare con il parapendio insieme a Vale (Brando Pacitto) le ha donato un nuovo vigore tanto da riuscire finalmente a dire ai suoi quanto gli vuole bene.

Ma è quasi giunto il momento di tornare, e Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) decide che c’è tempo per fare un ultimo bagno. Ma improvvisamente la ragazza ha un malore e viene portata d’urgenza in ospedale: la ragazza si “risveglia” nella famosa piscina e ad attenderla c’è Davide (Mirko Trovato). Per Nina è giunta la sua ora? Forse sarà proprio lei a donare il suo cuore a Bobo (Nicolò Bertonelli) per il trapianto?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.