Uomini e donne, i traumi post Gemma (trono over del 17 novembre)

Uomini e donne over

Marco appare molto provato dopo la breve storia con Gemma.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Maria chiama Francesco al centro dello studio per parlare degli ultimi sviluppi con Virginia, nonostante l’ultima volta sembrasse che tra i due fosse tutto finito ancor prima di iniziare; i due in realtà si sono incontrati casualmente qui a Roma e ora Francesco, rispondendo a Maria, confessa che tra loro ci sono stati anche dei baci e che tutto sembrava mettersi per il verso giusto, malgrado poi lei fosse ripartita alle 15 anziché alle 7 come aveva detto a lui. Francesco, col suo modo di parlare, racconta a lungo dell’incontro e poi dei giorni successivi, ma sembra che Virginia non sia affatto contenta, in primis perché ritiene che lui pensi ancora ad Aurora, poi perché sembra che l’abbia “baciata con la forza”. Entra quindi Virginia che prima saluta tutti calorosamente e poi lui con estrema freddezza, quindi spiega: – io ho i miei tempi e voglio essere rispettata come donna! e racconta della cena e del dopo cena nel quale lui, tra un bacio e l’altro, le ha mosso le sue avances: – voleva salire nella mia stanza dopo che tutti erano andati a dormire! – e lui: – non è vero! ti volevo solo accompagnare su! – e lei: – no volevi restare! E mi hai baciata con la forza! – Francesco nega che sia andata così e sottolinea che i baci sono stati tanti e reciproci, ma Virginia decreta che la cosa si chiude qui aggiungendo di essersi sentita “la riserva” dopo che a lui era andata male con Aurora, mentre Francesco la accusa di “fare del volontariato ma non saper neanche svolgere le minime faccende domestiche”; sta di fatto che la cosa si chiude qui e questa volta sembra sul serio.

[adsense]

Parte un filmato con Tina in “alta uniforme da autista” che va a prendere Giorgio alla stazione, un gesto che il fiorentino apprezza molto parlando di grande privilegio; Tina si destreggia con disinvoltura al volante nel traffico romano ma non manca di lanciare le sue frecciate all’indirizzo di Gemma: – può competere una vecchia locomotiva a carbone contro un “frecciarossa”? – i due si scambiano battute maliziose, lui la chiama passerotto, poi finalmente l’arrivo agli studi, dove entrano mano nella mano.

In studio Gemma si mostra infastidita e critica le battute sarcastiche nei suoi confronti, riprende così a polemizzare con Tina e poi, piuttosto spigolosamente, con Giorgio, il quale la accusa di avere l’animo cattivo e di aver anche “rovinato” Marco; quest’ultimo annuisce e si rivolge ironicamente al fiorentino: – la prossima volta ti chiedo prima il preventivo! – poi va al centro perché sono in arrivo ben cinque signore che vogliono conoscerlo, quindi ingresso e presentazione delle cinque, a partire da Orietta, di Genova, che nei suoi occhi ha visto la genuinità e la trasparenza della sua anima, proseguendo con Stefania, cinquantottenne di Viareggio, la quale confessa che lui le ha riacceso qualcosa con i suoi modi un po’ easy e un po’ zen; poi la romana cinquantaquattrenne Loredana che lo ha visto qualche volta in tv ed è stato subito feeling, così si è detta “andiamo a conoscerlo!”, quindi Rossella di Salerno, ex bambina prodigio e “pentalaureata” che si è sentita in sintonia con i suoi discorsi ed aspira all’armonia tra corpo, anima e mente, infine la cinquantaseienne vicentina Armida che è stata subito folgorata da lui e dal suo “bellissimo guscio” e ora vorrebbe conoscere anche il suo cuore, ma purtroppo per loro Marco fa capire di non essere ancora in quell’ordine di idee tale da avventurarsi in una nuova storia, quindi ringrazia molto le signore dicendosi onorato della loro visita e le saluta una ad una, poi va a ballare con la signora Dina, come da precedente promessa.

[adsense]

Un filmato ci ripropone l’articolata polemica a tre fra Ruggero, Marilena e Anna e dopo tanto discorrere oggi sembra che Ruggero abbia ancora da chiarire alcuni punti con Anna; quest’ultimo fa il suo ingresso e si scusa subito col mondo femminile che potrebbe essersi risentito di certe sue frasi durante la polemica con Anna, ma non si scusa con lei e anzi , cellulare alla mano, snocciola tutta una serie di messaggi atti a dimostrare che “non faceva tutto lui” e che lei era evidentemente interessata; volano frecciate tra i due, a suo dire lei vuol fare la primadonna, mentre Anna dice che lui parla male di tutte le donne che ha frequentato: – cosa hai detto dell’aspetto fisico di Marilena? E di Benedetta? E di Valentina e del suo ormone impazzito? Lui è un traditore seriale, mi ha detto che non riesce a non tradire, specie in presenza di ragazze molto giovani! Tu le donne le usi! – Ruggero reagisce: – basta! Taci! Lingua biforcuta! – e qui si chiude un capitolo non esaltante per passare ad altro: Giuseppe aveva sentito prima Chiara (con scarsi risultati) e poi Dina, ma quest’ultima, parlando con la prima, aveva capito che lui aveva sempre in mente lei e che qualora Chiara ci avesse ripensato “lui c’era”; purtroppo per lui Chiara non ci ha ripensato mentre Dina è ritenuta dallo stesso troppo robusta: – a me piacciono le donne col fisico come il tuo Maria! – Maria sorride e ringrazia, mentre lui precisa che più che di stazza è questione di chimica e lui con Dina non l’ha sentita; Adriana interviene dicendo che Giuseppe è una bravissima persona, mentre Maria dice che c’è una signora che vuol conoscerlo: – ma non so quanti anni ha né quanto pesa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.