Un medico in famiglia 10, anticipazioni dodicesima puntata del 17 Novembre: Lorenzo e Celeste passano la notte insieme; test di gravidanza per…

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Flavio Parenti e Anna Favella



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: la dodicesima e penultima puntata domani sera.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Flavio Parenti e Anna Favella

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI DODICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE. Giovedì 10 Novembre è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Lorenzo che, dopo il lunghissimo intervento alla bimba di Isabella avvenuto con successo, bacia Celeste con passione e si allontana in auto con lei. Sara, però, li vede ed è profondamente scossa.

Emiliano, intanto, dopo aver troncato la sua relazione con Ginevra, raggiunge Anna in tournée con Geko e Valerio per dichiararle i suoi sentimenti. Ma finisce per avere una rissa con Geko, al quale da’ un pugno in volto, e Anna lo caccia in malo modo.

[adsense]

Rocco, invece, continua ad alloggiare in casa Martini e, sopratutto, a ronzare intorno a Maddalena, seppur non mostrandolo intenzionalmente. Ma gli interventi di Libero e Augusto per sbarazzarsi di lui non danno i suoi frutti, e anzi sembrano ottenere l’effetto contrario. Per chi si fosse perso l’undicesima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Tu non sei mio padre” e “Giacinta torna in ballo“.

Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) e Celeste (Anna Favella, qui la nostra intervista) passano la notte insieme. Sara (Valentina Corti) è distrutta, teme di averlo perso davvero e, nel suo dolore, si scaglia contro di lui accusandolo di aversi sempre voluto avvicinare alla sua specializzando.

Sara, inoltre, ha bisogno di un certificato medico per poter partercipare una corsa, ma Lorenzo si rifiuta. Sara riesce comunque a partecipare alla gara e la vince. Lorenzo, quando lo scopre, la raggiunge preoccupatissimo per le condizioni del suo cuore.

Elena (Domiziana Giovinazzo), intanto, si mette in testa di voler andare a vivere con Tito (Paolo Fantoni), ed anche Anna (Eleonora Cadeddu) sembra non sopportare più la vita in famiglia. Tanto che, dopo una discussione con Lele (Giulio Scarpati) nel quale gli rinfaccia di non essere suo padre, Anna rivaluta la proposta di Valerio (Stefano Dionisi) di trasferirsi da lui.

[adsense]

Agnese (Mihaela Dorlan) scopre che l’uomo di cui era innamorato suo padre è il Prof. Gardini (Leonardo Santini). La ragazza non la prende molto bene, ma poi Tommy (Riccardo Alemanni) riesce a farla ragionare e decide di aiutare suo padre a riconquistare Gardini.

Geko (Lorenzo De Angelis) porta Anna a fare un giro con la macchina di Valerio. I due si ubriacano ed investono una ragazza.

Nel frattempo Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), per allontanare Rocco (Claudio Castrogiovanni) da Maddalena (Cristiana Vaccaro), vanno al locale dove si esibisce Jacinta, la cubana con cui era scappato, e preparano una trappola: le dicono infatti che Rocco è diventato ricco e le danno l’indirizzo di casa loro affinchè possa raggiungerlo.

Mentre Lele convince Edoardo (Michele Cesari) a non cedere alle insistenze di suo padre, Sara fa un test di gravidanza…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.