Braccialetti Rossi 3, anticipazioni del 13 Novembre: l’anteprima video della quinta puntata

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Aurora Ruffino e Carmine Buschini



In anteprima i primi minuti della quinta puntata di “Braccialetti Rossi 3”, in onda questa sera su RaiUno.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Aurora Ruffino e Carmine Buschini

Domenica 6 Novembre è andata in onda la quarta puntata della terza inedita serie di “Braccialetti Rossi”, la fortunata fiction di RaiUno che racconta le emozionanti e commoventi storie di un gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quinta puntata che andrà in onda questa sera, domenica 13 Novembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La quinta puntata si apre con Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) che, dopo la furiosa lite con i suoi genitori, vede concretizzarsi le intimidazioni di suo padre: recatasi in banca per effettuare un prelievo di contanti, infatti, si rende conto che la sua carta è stata bloccata, mentre la serratura di casa di Carola (Francesca Valtorta) viene cambiata.

Sua sorella le apre la porta e la mette al corrente delle volontà di suo padre: vuole che non abiti più con lei, dunque le ha preparato le valigie. Cris è senza parole, e lo è ancor di più quando, chiedendo alla sorella cosa pensi di tutto questo, si rende conto che anche lei conviene con il pensiero dei suoi genitori.

Se hai il coraggio di vivere la tua vita, fallo veramente Cris. Così è troppo comodo“, aggiunge Carola.

Cris è delusa e furiosa, sentendosi tradita da sua sorella si scaglia contro di lei va via senza portare nulla della sua roba con sè.

Cris raggiunge Leo (Carmine Buschini) in ospedale e gli racconta quanto successo, aggiungendo che adesso si sente più libera. Leo, però, non sembra essere della stessa idea ed è preoccupato per Cris e per il bambino: in fondo lui non ha nulla da poterle offrire, e anche quel bambino ha solo l’8% di possibilità di vedere suo padre.

Cris, a quel punto, gli chiede di essere più chiaro.

Io non lo voglio questo povero bimbo all’8%, Cris. Perchè dobbiamo mettere al mondo un orfano? Che senso ha? Perchè è questo che succederà, lo sai“, le dice Leo.

[adsense]

Cris lo rassicura dicendogli che non sarà così, ma Leo guarda l’aspetto più pratico della realtà:

Tra un po’ le mie braccia diventeranno sempre meno forti. Non riuscirò neanche a stringerti. E io se non ti stringo… sarò morto ancor prima di morire. E lo sai“, aggiunge.

Cris si stringe subito intorno a lui: “Ti stringo io. Ti stringo io forte. Non ti voglio sentire così. Stringimi amore“, gli dice.

Ma Leo non corrisponde quello stesso entusiasmo e quell’abbraccio. Non riesce nemmeno a guardarla in viso. Le sue preoccupazioni hanno preso il sopravvento su tutto il resto e vuole che anche Cris capisca quello che prova.

Cris non demorde, gli ricorda che quel bambino è anche suo e che lo farà nascere in ogni caso, che lui sia d’accordo o meno.

Ma Leo non ce la fa, non riesce a guardarla negli occhi e a risponderle. Cris, a quel punto, va via in lacrime…

Braccialetti Rossi 3 – L’anteprima della quinta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.