Una vita, la depressione di Manuela (anticipazioni dal 14 al 18 novembre)

Una vita anticipazioni

Manuela è sotto processo e cade in una profonda depressione.

Una vita anticipazioni

Casilda combina un appuntamento al buio tra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio sul giornale, Jacinto, basso ma simpatico. Trini scopre che le malelingue la accusano del furto dalla cassaforte di Ramón e va a casa sua per difendersi, ma lui la liquida con freddezza. Leonor e’ sempre piu’ attirata dall’idea di raccontare il mondo delle domestiche. La polizia trova Manuela e la arresta.

Rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla. Trini e’ in procinto di lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi di Ramón. Leandro, vedendo l’abilita’ della donna nel vendere, le offre un posto nella sartoria, ma Trini rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto, mentre Víctor ha un tête-a’-tête con María Luisa.

Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei. Pablo scoppia a piangere per la strada, consolato da Leonor, guadagnandosi ancora una volta il disprezzo di Rosina. Felipe riesce a trovare i testimoni e Germán, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina…

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.