Il Segreto, Obdulia cerca di uccidere Sol (anticipazioni e video dal 13 al 19 novembre)

Il Segreto anticipazioni

Forse presto Lucas potrebbe essere scagionato dalle accuse.


Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia anche in paese il suo “ritorno”. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Viejo e Prado ne rimane amareggiata. L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiede la linea difensiva dell’avvocato Lucena. Sol non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto. Bosco riceve la notizia che Francisca e’ ancora viva e si ristabilira’, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto.

[adsense]

Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro. Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei e’ al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, e’ molto preoccupato perche’ sa che tornera’ ad essere tutto come sempre. Berta e’ particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.

Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.