Ospiti in tv del 12 novembre: Heather Parisi e Lorella Cuccarini a Parliamone sabato, Stefano Bettarini e Laura Freddi a Verissimo

Ospiti in tv
Pablo Espinosa
Ospiti in tv
Pablo Espinosa

Gli ospiti della sesta puntata di Tv Talk, in onda sabato 12 novembre, alle 14.55 su Rai3 saranno: Fabio Volo, Piero Chiambretti, Vladimir Luxuria,  Barbara Palombelli, Gerardo Greco, Vauro, Alessandra Menzani, Marta Cagnola, Maria Volpe, Riccardo Bocca, Andrea Salvadore.

Si parlerà di come i media hanno seguito la vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti, si discuterà del caso Cantone, a partire dalle interviste rilasciate ai media dalla madre, Teresa Giglio; spazio poi ai due debutti dell’informazione della settimana: #cartabianca di Bianca Berlinguer e Faccia a faccia di Giovanni Minoli. Si parlerà anche del programma Forum con Barbara Palombelli.

Infine, con Fabio Volo si affronterà il suo percorso televisivo fino al recentissimo Untraditional e, con Piero Chiambretti quello fino a Matrix.

[adsense]

Ambra Angiolini, tra le protagoniste del film “7 minuti”  diretto da Michele Placido, e il conduttore televisivo, umorista e conduttore radiofonico Enrico Bertolino, sono gli ospiti de “Le parole della settimana”, il nuovo appuntamento del sabato sera su Rai3 con Massimo Gramellini, scrittore, giornalista e direttore creativo del gruppo Itedi (La Stampa). Gramellini farà il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. A Geppi Cucciari sarà affidata la parte più ironica della trasmissione, in onda sabato 12 novembre, alle 20.40.

Paola Perego si congeda da Parliamone sabato, prima della pausa natalizia, con due interviste esclusive, dalla sala prove di La mia nemica amatissima, a Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Anche oggi nuovo appuntamento con Verissimo con Silvia Toffanin che aprirà come di consueto con lo spazio dedicato a Il segreto ospitando l’attore Pablo Espinosa che interpreata Ramiro nella soap. Ospiti in studio tra gli altri Stefano Bettarini e Laura Freddi ma non solo ospite speciale Robbie Williams e poi Nek e Aida Yespica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.