Un medico in famiglia 10, anticipazioni: undicesima puntata del 10 Novembre (riassunto e video streaming della puntata)

un medico in famiglia 10 undicesima puntata
Enrica, Libero, Rocco e Maddalena



Maddalena divisa tra Rocco e Augusto; Valerio propone ad Anna di trasferirsi da lui; Emiliano raggiunge Anna in tournèè perchè innamorato di lei; Lorenzo e Celeste operano la figlia di Isabella, poi si baciano sotto gli occhi di Sara. Ecco cosa è successo nell’undicesima puntata di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: il riassunto e il video per rivederla.

un medico in famiglia 10 undicesima puntata
Enrica, Libero, Rocco e Maddalena

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, VIDEO STREAMING DELL’UNDICESIMA PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE. Ieri sera, giovedì 10 Novembre, è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della fiction “Un medico in famiglia 10“. L’amata e seguita famiglia Martini è tornata, tra nuovi arrivi, vecchi ritorni e grandi sorprese.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dai due episodi “Beach Volley” e “Nastro rosa a Villa Aurora“. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 17 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Episodio 10×21: Beach Volley

Episodio 10×22: Nastro rosa a Villa Aurora

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, RIASSUNTO UNDICESIMA PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Beach Volley” e “Nastro rosa a Villa Aurora“.

“Un medico in famiglia”: Episodio 10×21 “Beach Volley”.

Rocco si è ormai stabilito in casa Martini e non fa nulla dalla mattina alla sera, mentre Maddalena (Cristiana Vaccaro) lo ricopre di attenzioni. Libero (Lino Banfi), che ha ben capito le sue intenzioni, chiede aiuto ad Augusto (Fabrizio Giannini) affinchè possano mascherarlo e sbarazzarsi di lui al più presto.

Per prima cosa, vogliono che Rocco trovi un lavoro. Questi dice di doversi presentare ad un colloquio di lavoro, ma Libero e Augusto, non credendogli, lo seguono di nascosto e lo sorprendono a giocare alle slot machine.

[adsense]

Una volta rientrati a casa, Augusto e Libero mettono al corrente Maddalena e attendono il ritorno di Rocco per farlo confessare. Ma questi, prima ancora che gli venissero lanciate accuse, ammette sin da subito la verità e consegna a Maddalena il denaro vinto alle slot machine affinchè lo devolvi a Don Peppe, dicendo che si è trattato di un momento di debolezza che non si ripeterà più.

Augusto, a quel punto, gli trova un lavoro come muratore. Inizialmente Rocco non ne è molto entusiasta, dicendo di non essere esperto in lavori manovali, ma poi decide di accettare.

Valerio (Stefano Dionisi), intanto, si prende cura di Anna (Eleonora Cadeddu) che ha preso l’influenza. Tra i due si sta ormai instaurando un bel rapporto, tanto che Valerio le propone di trasferirsi da lui. Anna promette che ci penserà.

Sara (Valentina Corti), invece, continua a pensare a Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) ma non riesce a farsi avanti con lui. Per distrarsi porta i ragazzi in spiaggia per l’allenamento di pallavolo. Durante una prova, però, si provoca un infortunio alla gamba.

Nel frattempo a Villa Aurora ci si prepara per l’intervento al figlio di Isabella, che dovrà essere studiato nei minimi dettagli. Ma dato che mancano ancora settimane hanno il tempo dalla loro parte. In tutto questo tempo Edoardo Zanoni (Michele Cesari) resta al fianco dell’amica, supportandola in ogni momento e dandole il proprio conforto.

Celeste (Anna Favella, qui la nostra intervista), approfittando dei suoi problemi con la moglie, inizia a passare sempre più tempo con Lorenzo e una sera lo invita a bere qualcosa. Che tra i due stia per scattare qualcosa ci appare alquanto evidente…

“Un medico in famiglia”: Episodio 10×22 “Nastro rosa a Villa Aurora”.

Anna si prepara a partire con Valerio e Geko (Lorenzo De Angelis) per la tournée di quest’ultimo. Libero è sempre più preoccupato di perdere la nipote, ma Enrica (Milena Vukotic) prova a dargli conforto.

Durante il tragitto, finisce la benzina del furgoncino di Valerio nel bel mezzo della campagna. Dopo un’ora di attesa, finalmente passa un’auto che consente a Valerio di fare il pieno di carburante.

Nell’attesa, Geko convince Anna ad intrufolarsi nella vigna adiacente per mangiare un po’ di uva. In quest’occasione Anna gli chiede di parlargli del suo passato, quando era ancora Giancarlo Fornari.

Per poco i due non finiscono nei guai venendo seguiti da un cane della proprietà, ma il tempestivo arrivo di Valerio li fa scappare senza conseguenze.

[adsense]

Rocco, intanto, si presenta al suo primo giorno di lavoro come muratore… per poi rientrare poco dopo per via di un colpo della strega avuto dopo aver sollevato un sacco. E così si mette subito a riposo, sul divano, davanti la tv e con tutti i servizi di Maddalena a dispozione. Ovviamente Augusto e Libero sono convinti che sia tutta una messinscena, ma convincere di ciò Maddalena ed Enrica non è alquanto semplice.

Maddalena comunica alla famiglia che il tenore del coro della parocchia si è infortunato e che necessitano di un sostituto al più presto, anche perchè dovranno cantare in presenza del Vescovo. Libero, allora, propone ad Augusto di offrirsi, ma questi, nonostante l’impegno, in Chiesa non riesce proprio a starci, avendo delle idee ben diverse da quelle cantate dai cattolici.

Don Peppe, però, raggiunge Augusto in casa Martini per convincerlo a tornare al coro. Lui, per amore di Maddalena, decide di accettare. Ma ecco che in quel momento Rocco, che ha sentito tutto, inizia a cantare entrando così nelle grazie di Don Peppe che gli offre il ruolo di tenore del coro. E l’esibizione in presenza del Vescovo si rivela un successo, con Rocco che, al contrario di Augusto, conquista punti con Maddalena… sopratutto dopo averle comunicato che nei giorni a seguire farà del volontariato per Don Peppe.

Nel frattempo Emiliano (Edoargo Purgatori, qui la nostra intervista), dopo aver chiuso la sua relazione con Ginevra (Enrica Pintore), raggiunge Anna in tournée per dirle di essere ancora innamorato di lei. Quando Geko si mette in mezzo tra loro, però, Emiliano lo colpisce con un pugno. Questo gesto gli fa perdere decisamente punti con Anna, che lo caccia via in malo modo.

A scuola si disputa la partita di pallavolo. Oscar (Paolo Sassanelli), venuto a vedere Agnese (Mihaela Dorlan), viene raggiunto dal Prof. Gardini (Leonardo Santini), che ancora una volta tenta di convincerlo a dargli una possibilità. Ma lui non ci riesce. Verso la fine dell’incontro arriva anche Lorenzo, e Sara è felice di vederlo.

La partita viene vinta dalla squadra di Sara e tutti festeggiano. Poco dopo Lorenzo si scusa con Sara per il modo in cui l’ha trattata quando hanno parlato della villetta, poi le chiede se sia sicura di non volerla vendere.

In quel momento Lorenzo e Oscar ricevono una telefonata: devono correre in clinica perchè il bambino di Isabella sta per nascere prima del previsto.

Sara, invece, viene accompagnata da Tommy (Riccardo Alemanni) alla conferenza stampa dell’associazione “Cuore a cuore”, dove è stata chiamata come testimonial per raccontare la sua storia. E così la donna inizia a spiegare ai presenti quanto sia stata importante nel suo processo di guarigione la presenza di suo marito, senza il quale non avrebbe mai trovato quella forza per lottare. Il discorso commuove un po’ tutti, compreso Tommy che la invita a dire quelle parole anche a suo padre.

In clinica l’intervento di Isabella e della sua bambina riesce brillantemente. La sera, una volta uscito dalla sala operatoria, Lorenzo bacia Celeste.

Sara si reca in clinica per parlare con Lorenzo come Tommy le ha suggerito, ma qui vede il marito mentre sale sull’auto di Celeste e va via insieme a lei dopo averla baciata…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE. Undicesimo appuntamento con la fiction “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Valerio e Geko che, grazie ad Anna, si accordano con Emiliano per girare il video musicale di “Liberi senza età” al Raggio di Sole: i primi hanno potuto disporre di una location a basso costo, mentre il secondo potrà usufruire di quel denaro per sistemare lo stabile del centro, che rischia di chiudere.

[adsense]

Emiliano, però, si mostra sempre più infastidito nel vedere Anna insieme a Geko, tanto da scatenare una rissa con quest’ultimo per una futilità. Emiliano si scusa con Anna, ma lei, di tutta risposta, lo accusa di non riuscire ad accettare che lei possa essere felice con una persona che non sia lui, ricordandogli tra l’altro di averla respinta per Ginevra.

Maddalena e Augusto, intanto, si sono fidanzati, ma nella vita di lei riappare Rocco, in difficoltà dopo essere stata usato e piantato dalla sua amante cubana. Maddalena, che non riesce ad abbandonarlo al suo destino, convince Libero ed Enrica ad ospitarlo in casa propria. Ma sarà stata una buona idea?

Sara, invece, si stabilisce alla villetta e non ha intenzione di venderla, contrariamente alle intenzioni di Lorenzo. E intanto questi non solo riprende ad operare, ma comincia anche ad avvicinarsi a Celeste, che non manca occasione di stargli dietro… sopratutto ora che è in crisi con la moglie…

Nella puntata di questa sera, infatti, questo loro avvicinamento potrebbe rivelarsi “pericoloso”. Celeste e Lorenzo infatti, dopo aver operato con successo la figlia di Isabella, l’amica di Edoardo Zanoni, usciranno insieme per andare a bere qualcosa e finiranno per baciarsi. E Sara assisterà sconvolta alla scena.

Le cose in casa Martini non vanno tanto meglio. Rocco, infatti, si è ormai stabilito in casa loro e non fa nulla dalla mattina alla sera, mentre Maddalena non fa che ricoprirlo di attenzioni. Ma Libero, che ha ben capito le sue intenzioni, si rivolgerà ad Augusto affinchè lo aiuti a smascherarlo e sbarazzarsi di lui al più presto.

Anna, intanto, ormai si è riavvicinata molto a Valerio, tanto che lui le chiederà di seguirlo nella tournée di Geko. Lei accetta entusiasta, mentre un po’ meno lo sarà la sua famiglia, che teme di perderla.

E pare che la sua famiglia non sia l’unica. Emiliano, che non hai mai smesso di amare Anna (anche se forse lo ha capito tardi), deciderà infatti di raggiungere la ragazza in tournée per dichiararle i suoi sentimenti e per dirle di non averla mai dimenticata. Come reagirà Anna? E sopratutto, come la prenderà Geko?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.