Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quinta puntata del 13 Novembre: Cris cacciata di casa, Leo ha dubbi sulla gravidanza; scocca la scintilla tra Nina e il Dottor Baratti?

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Carmine Buschini e Aurora Ruffino



Prosegue su RaiUno la messa in onda di “Braccialetti Rossi” con gli inediti episodi della terza serie: la quinta puntata domenica.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Carmine Buschini e Aurora Ruffino

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE. Domenica 6 Novembre è andata in onda su RaiUno la quarta puntata di “Braccialetti Rossi 3”, la fiction che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti.

La quarta puntata si è conclusa con Leo che, poco dopo la prima diretta di “Radio Watanka”, accusa un malore e perde i sensi. In quel momento “rivede” sua madre e pensa che per lui la sua ora sia vicina.

Una volta ripreso, Leo racconta tutto alla Lisandri, che decide di sospendere la chemioterapia per tentare un altro approccio. Leo, però, si rende conto che le sue condizioni non accennano a migliorare ed inizia a nutrire i primi dubbi sulla gravidanza di Cris.

[adsense]

Anche per Cris le cose non vanno meglio. Sua sorella Carola e i genitori, infatti, si oppongono alla gravidanza della ragazza per via della delicata situazione di Leo, ma lei è determinata a tenere il bambino e a nulla servono le intimidazioni di suo padre che minaccia di toglierle tutto.

Margi, intanto, ha convinto sua madre Francesca a fare il test di compatibilità per donare le staminali a Flam. Il test risulta positivo e la bambina avverte Chicco, che subito sale a bordo di una corriera per raggiungere la sua amica in Puglia.

Nina, invece, decide di condividere il dolore della malattia con sua madre, che ha scoperto tutto. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), su ordine dei genitori, viene allontanata da Carola (Francesca Valtorta) e si trova senza un soldo in banca. La ragazza, che non sa più nemmeno dove passare la notte, chiede ospitalità a Vale (Brando Pacitto).

Leo (Carmine Buschini), invece, sembra iniziare a nutrire seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave che potrebbe rischiare di mettere al mondo un figlio senza padre.

Chi invece potrebbe avere una possibilità è Bobo (Nicolò Bertonelli), almeno secondo il Dottor Baratti (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista): questi, infatti, nonostante le condizioni del ragazzo, vorrebbe tentare ugualmente di sottoporlo a un trapianto di cuore.

[adsense]

Tutto è nelle mani del Dottor Baratti, la cui vita privata, così misteriosa, desta curiosità in tutti e specialmente in Nina (Denise Tantucci), che è invaghita di lui. E tra lei e il chirurgo ci sarà uno strano avvicinamento, tanto che Nina riuscirà a strappargli un bacio.

Nel frattempo in ospedale, dopo il trapianto delle staminali, iniziano i preparativi per l’operazione di Flam (Cloe Romagnoli). Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio), come promesso, va a trovare Flam in ospedale e lei è felicissima.

Toni (Pio Luigi Piscicelli) e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’uomo misterioso con la quale sua madre aveva una relazione…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.