Z-Nation, la terza stagione in esclusiva su AXN Sci-fi

Z-Nation

Z-NationSony Pictures Television (SPT) Networks Italia annuncia oggi che Z Nation, la serie action-adventure made in USA che ha rivoluzionato il genere zombie, debutterà mercoledì 16 novembre alle 21 suAXN Sci-Fi con la terza stagione, in prima assoluta per l’Italia.

I 14 episodi della terza stagione di Z Nation calano lo spettatore in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy(Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio “No Fear” in tutto il paese. Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

Nella terza stagione di Z Nation ci saranno anche nuove minacce, con la comparsa di nuovi impressionanti orrori come i Wolf-Z, gli Electro-Shock Z, e i selvaggi “Enders”. Tutto lo scenario già conosciuto dal pubblico cambia radicalmente: la missione è cambiata, la composizione della stessa squadra di eroi è cambiata e tutti questi elementi rendono l’apocalisse zombie ancora più “apocalittica”. Tutti i protagonisti si troveranno ad affrontare delle sfide ancora più impegnative e paurose, ma allo stesso tempo ancora più spettacolari, ancora più folli e più zombie che mai.

[adsense]

Serie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin dall’inizio distinguersi per la sua originalità e ironia, arrivando a essere una delle serie TV più apprezzate dal pubblico statunitense con 1,6 milioni di spettatori per episodio solo lo scorso anno. Un successo per gli zombie più irriverenti della TV che anche in Italia hanno saputo ricavarsi il proprio spazio di appassionati, con un mix di violenza e comicità davvero unico nel suo genere.

Inoltre, sul sito di AXN Sci-Fi (axnscifi.it) è stata creata una ricca sezione dedicata (axnscifi.it/programmi/z-nation), in cui sono disponibili contenuti speciali di approfondimento e interviste esclusive ai protagonisti e sulle pagine social Facebook (AXN SCI-FI Italia) e Twitter (@AXNSCIFIItalia) è possibile essere aggiornati in tempo reale sulle novità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.