Un medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata del 10 Novembre: Lorenzo e Celeste si baciano; Anna in tournée con Geko e Valerio, ma Emiliano…

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: l’undicesima puntata giovedì.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE. Giovedì 3 Novembre è andata in onda su RaiUno la decima puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Valerio e Geko che, grazie ad Anna, si accordano con Emiliano per girare il video musicale di “Liberi senza età” al Raggio di Sole: i primi hanno potuto disporre di una location a basso costo, mentre il secondo potrà usufruire di quel denaro per sistemare lo stabile del centro, che rischia di chiudere.

[adsense]

Ma forse non è stata una buona idea. Emiliano, infatti, si mostra alquanto infastidito nel vedere Anna insieme a Geko, tanto da arrivare ad avere una rissa con quest’ultimo per una futilità. Anna, a quel punto, affronta Emiliano e lo accusa di non riuscire ad accettare che lei possa essere felice con una persona che non sia lui, ricordandogli di averla respinta per Ginevra.

Maddalena e Augusto, intanto, si sono fidanzati, ma nella vita di lei riappare Rocco, in difficoltà dopo essere stata usato e piantato dalla sua amante cubana. Maddalena, che non riesce ad abbandonarlo al suo destino, convince Libero ed Enrica ad ospitarlo in casa propria.

Sara si è stabilita alla villetta e non ha intenzione di venderla, contrariamente alle intenzioni di Lorenzo. E intanto questi non solo riprende ad operare, ma comincia anche ad avvicinarsi anche a Celeste, che non manca occasione per stargli dietro. Per chi si fosse perso la decima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Beach Volley” e “Nastro rosa a Villa Aurora“.

Rocco si è ormai stabilito in casa Martini e non fa nulla dalla mattina alla sera, mentre Maddalena lo ricopre di attenzioni. Libero (Lino Banfi), capite le sue intenzioni, si rivolge ad Augusto (Fabrizio Giannini) affinchè lo aiuti a smascherarlo e sbarazzarsi di lui al più presto.

Libero gli propone di sostituire il tenore del coro della parrocchia, ma Augusto con la roba di Chiesa sembra proprio non riuscire ad averci che fare… al contrario di Rocco, che conquista così punti con Maddalena (Cristiana Vaccaro).

[adsense]

Sara (Valentina Corti), intanto, dopo aver protestato per l’allenamento, porta i ragazzi in spiaggia per far giocar loro una partita di beach volley. Lei continua a pensare a Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), ma non riesce a farsi avanti con lui.

Valerio (Stefano Dionisi) e Anna (Eleonora Cadeddu) ormai si sono riavvicinati molto, ma lui le chiede di passare più tempo insieme e la convince a seguirlo nella tournée di Geko (Lorenzo De Angelis).

Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), però, decide di raggiungerla e le confessa di essere ancora innamorato di lei e di non averla mai dimenticata.

Nel frattempo Celeste (Anna Favella, qui la nostra intervista), approfittando dei suoi problemi con la moglie, inizia a fare la corte a Lorenzo. Insieme operano la figlia di Isabella con successo e, la sera, escono insieme per festeggiare. I due finiscono per baciarsi, ma vengono visti da Sara…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.