Stasera in tv, la guida tv dell'8 novembre: I Medici ultima puntata, Anche stasera tutto è possibile, Politics

Stasera in tv
Amadeus in Stasera tutto è possibile

Si conclude la serie evento di Rai Uno, puntata speciale dello show di Amadeus e le presidenziali americane su Rai tre.

I programmi tv della prima serata di martedi 8 novembre 2016.

Stasera in tv
Amadeus in Stasera tutto è possibile

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.15 ultime due puntate de I Medici (Le anticipazioni). A seguire Porta a Porta Speciale Elezioni USA, fino alle 6 del mattino.

Logo Rai2

Su RaiDue nova puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire Sbandati, con Gigi e Ross.

Martedì 8 novembre alle 21.20 su Rai2 si rivedranno i momenti cult di Stasera tutto è possibile, il format ispirato all’originale “Anything goes”.
“Molti amici e colleghi che hanno capito lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare. Perché qui non si viene a fare un’ospitata, si viene a giocare e a divertire. In tantissimi hanno detto di avere l’impressione di uscire di casa per andare a trovare degli amici, e non per andare in tv, e addirittura molte donne hanno apprezzato il fatto di venire in jeans e maglietta, senza tacchi, gioielli o vestiti scomodi, dicendomi che la cosa bella era che dopo dieci minuti si dimenticava addirittura di essere in televisione, immergendosi completamente nello spirito del gioco. Penso sia proprio questo il punto di forza del programma. Il divertimento di Stasera tutto è possibile coinvolge tanto i vip in gioco quanto il pubblico a casa proprio perché è reale, spontaneo e semplice”.

Logo Rai3

Su RaiTre decima puntata di Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 decima puntata di Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile.

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti nelle stesse ore in cui milioni di americani si recano alle urne, l’avvicinarsi del referendum costituzionale del 4 dicembre e lo scontro all’interno del PD,  l’emergenza terremoto, l’immigrazione, la ripresa delle tensioni sociali.

Questi i temi cui sarà dedicata la puntata di martedì 8 novembre di Tribuna Politics – Tutto è politica, condotta da Gianluca Semprini, in onda su Rai3 in diretta dagli studi di via Teulada alle  21.15.
I principali temi dell’attualità politica italiana ed internazionale, con un sondaggio sull’opinione degli italiani tra Donald Trump e Hillary Clinton, saranno affrontati  dagli ospiti politici, esperti e giornalisti in studio e in collegamento intervistati da Gianluca Semprini e attraverso i servizi degli inviati e le testimonianze raccolte sul campo.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Ho cercato il suo nome (USA, 2012) di Scott Hicks, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner. A seguire Matrix – Speciale Elezioni USA.

Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé.

Logo Italia1

Su Italia 1 l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene. A seguire quattro puntate de I Simpson.

Secondo dei due appuntamenti settimanali: alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Programmato per uccidere (USA, 1990) di Dwight H. Little, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. A seguire il film Murder at 1600- Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes, Diane Lane, Alan Alda.

I cattivi questa volta sono dei giamaicani, che appartengono a una società segreta dedita alla magia nera e con tanto di santone.

La7 logo

Su La7 nona puntata di DiMartedì. A mezzanotte parte la #MaratonaMentana Speciale Tg La7 per le Elezioni USA 2016, in onda fino alle 9 del mattino.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg

Su TV8 due puntate, in replica, di Matrimonio a prima vista Italia.

Edizione italiana del format ‘Married At First Sight’. Uomini e donne single metteranno il loro destino amoroso nelle mani di un gruppo di esperti, che sceglierà per loro una persona particolarmente compatibile per carattere, storia e desideri. Le coppie di individui combinate avranno occasione di conoscersi durante un evento molto speciale: il loro matrimonio. Scegliere di sposare uno sconosciuto può portare a conseguenze imprevedibili: sarà amore a prima vista o il primo passo verso il divorzio?

Cielo logo

Su Cielo una puntata in prima tv e una in replica della seconda stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Catania (S02E10) Lo chef Alessandro Borghese torna ‘on the road’ con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su: location, menu, servizio e conto. Chi riuscirà a conquistare il titolo di miglior ristorante Under 30 di Catania?

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film 3 Days To Kill (USA, 2014) di McG, con Kevin Costner, Connie Nielsen.

Ethan è un agente della CIA vicino ai 60 anni. Quando scopre di avere una malattia terminale e quindi ancora pochi mesi di vita, cerca disperatamente di rimediare ai propri errori e riconciliarsi con la sua famiglia, da troppo tempo trascurata. Ma una agente dei servizi segreti ha in mente un’ultima missione per lui: Ethan, di fronte alla prospettiva di una cura miracolosa e segreta per il suo male, sarà costretto ad accettare.

RAI 5

Su Rai 5 il film Un giorno questo dolore ti sarà utile (Ita, 2012) di Roberto Faenza con Toby Regbo. Alle 22.50 il doc Peter Gabriel – Back to Front.

James Sveck ha 17 anni e nessuna voglia di essere raggiunto. Dal cellulare, che butta in un bidone artistico, e dagli adulti che lo vorrebbero consumatore di oggetti e affetti. Figlio di genitori separati e fratello minore di una sorella maggiore invaghitasi di un professore di teoria del linguaggio, James rifugge il mondo e comunica soltanto con Nanette, nonna di buon senso e di buon cuore, e Miró, un cagnetto nero che si crede umano.

Iris Logo

Su Iris il film Posta grossa a Dodge City (USA, 1966) di Fielder Cook, con Henry Fonda, Joanne Woodward, Jason Robards.

Quattro uomini molto ricchi si impegnano a un partita di poker con uno sprovveduto provinciale che ha giurato alla moglie bisbetica di non giocare d’azzardo. Il poveraccio perde, ma a un certo punto si trova una mano tale da morire d’infarto. La moglie raccoglie le carte e, dopo averle viste, rilancia, ottenendo addirittura un prestito da un banchiere a cui le ha mostrate.

La5 Logo

Su La 5 in replica la finale del Grande Fratello Vip (Qui resoconto della puntata).

In diretta dalla casa del Grande Fratello l’edizione vip del reality di Canale 5: in casa per sette settimane 13 concorrenti famosi,  ovvero Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli, Pamela Prati, Marianna Rodriguez, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film I Pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi.

La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la “grande occasione” per fare bella figura di fronte agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra appuntamento con Il Segreto.

Gracia, dopo aver ricevuto la misteriosa lettera, si comporta stranamente. Le condizioni di Casimiro peggiorano ed il bambino muore poco prima del suo trasferimento in ospedale, lasciando Lucas nella disperazione. Ramiro si incontra con il suo amico Longinos, a cui presenta la sua famiglia.

nove-logo.jpg

Su Nove il film 30 anni in 1 secondo (USA, 2004) di Gary Winick con Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Judy Greer.

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del “sestetto”, di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all’età di 30 anni.

Real Time

Su Real Time alle 21.10 in prima tv Take Me Out – Signore e signore. Alle 23.05 la decima puntata in replica di Bake Off Italia 4.

Il dating show condotto da Gabriele Corsi in versione ‘anta’. Un uomo single cercherà di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.