Braccialetti Rossi 3, anticipazioni del 6 Novembre: l’anteprima video della quarta puntata

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Cloe Romagnoli e Maria Melandri



In anteprima i primi minuti della quarta puntata di “Braccialetti Rossi 3”, in onda domani sera su RaiUno.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Cloe Romagnoli e Maria Melandri

Domenica 30 Ottobre è andata in onda la terza puntata della terza inedita serie di “Braccialetti Rossi”, la fortunata fiction di RaiUno che racconta le emozionanti e commoventi storie di un gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata che andrà in onda domani sera, domenica 6 Novembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La quarta puntata si apre con Francesca (Antonietta Bello), la madre di Margi (Maria Melandri), che non riesce a prendere sonno. Si alza per andare a prendere un bicchiere d’acqua in cucina, e qui trova sulla tavola un foglietto della figlia con su scritto: “Se io fossi cieca, tu non chiederesti aiuto a Flam e alla sua mamma?“.

[adsense]

Francesca si reca nella stanza di Margi, che sta dormendo, e in cuor suo sa che la figlia ha ragione.

In ospedale sorge un nuovo giorno. Mela (Manuela Micoli) sta ancora dormendo, Toni (Pio Luigi Piscicelli) si da’ una sistemata in attesa di andarla a trovare, Leo (Carmine Buschini) è alla sua seduta di chemio ed è molto sofferente, ma gli basta osservare il murales del leone che i braccialetti avevano fatto per lui per far tornare un sorriso sul suo volto.

Margi, alzatasi dal letto, si accorge che sua madre non ha preparato la colazione. La raggiunge fuori al balcone, dove lei sta piangendo.

La ragazza le chiede per quale ragione la sola idea che lei possa aiutare Flam la faccia stare così male. “Si certo sono io la cattiva qui, vero?“, le risponde.

Mamma tu non sei cattiva. Io a papà gli voglio bene, ma sei tu la mia roccia, sei tu quella su cui posso sempre contare, tu ci sei sempre stata per me“, replica subito Margi, aggiungendo di aver capito che lei è ancora innamorata di suo padre.

Francesca le parla di quando un tempo lei e suo padre erano felici, e inseparabili dopo la sua nascita. Poi non sa cosa sia successo, ma sicuramente una cosa del genere da Lucia (Sara Lazzaro), la sua migliore amica, non se la sarebbe mai aspettata. E suo padre poi ha distrutto tutto, e lei ancora oggi si chiede il perchè.

Possiamo essere felici noi, io e te. Basta che non fai così l’arrabbiata. Questa non sei tu“, le dice allora Margi. Madre e figlia si abbracciano commosse.

[adsense]

In ospedale, i genitori di Flam stanno preparando le cose della figlia: per lei, infatti, è giunto il momento di tornare a casa dato che non potrà sottoporsi all’intervento. Il Dottor Alfredi (Andrea Tidona) si dice molto dispiaciuto, ma al tempo stesso ricorda loro che verranno avvertiti tempestivamente se un giorno dovesse presentarsi un donatore compatibile per le cellule staminali.

Stefano (Giulio Cristini) è molto arrabbiato e deluso, per lui in questi ultimi tre mesi hanno solo perso tempo. Ma la piccola Flam non è della stessa idea: se non fosse andata in ospedale non avrebbe mai conosciuti Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) e gli altri braccialetti. In più in ospedale ha anche ritrovato sua sorella.

Anche il Dottor Alfredi si dice molto contento di aver conosciuto Flam, e la ringrazia per l’esempio che da’ a tutti loro.

Dottor Alfredi, la prego! Se si commuove anche lei siamo fottuti!“, gli risponde lei. Ed è così che strappa un sorriso a tutti.

Margi, felice, raggiunge Flam in ospedale per dirle che sua madre le ha dato il permesso per fare il test di compatibilità. Flam è felicissima, ma al tempo stesso preoccupata: “Ho solo paura di illudermi ancora“, le dice…

Braccialetti Rossi 3 – L’anteprima della quarta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.