Un medico in famiglia 10, anticipazioni del 3 Novembre: l’anteprima video della decima puntata

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Una scena della decima puntata



In anteprima i primi minuti della decima puntata di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati, in onda questa sera su RaiUno.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Una scena della decima puntata

Giovedì 27 Ottobre è andata in onda su RaiUno la nona puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini. Per leggere il riassunto e rivedere la nona puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la decima puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 3 Novembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La decima puntata si apre con Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) che, con la partenza di Lele (Giulio Scarpati) per Parigi, ritornano a casa dopo aver passato qualche giorno a Torino da Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) in occasione della Prima Comunione della piccola Palù.

[adsense]

Appena rientrati in casa, i due vengono raggiunti da Maddalena (Cristiana Vaccaro) che li invita ad abbassare la voce: Geko (Lorenzo De Angelis), infatti, sta dormendo sul divano.

Il rettile! E che ci sta a fa’ qua?!“, chiede immediatamente Libero. Maddalena cerca di tranquillizzarlo dicendogli che si tratta di una cosa temporanea. Libero non la prende affatto bene, e Maddalena lo invita a spostarsi in cucina per un caffè.

Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), intanto, parla a Tommy (Riccardo Alemanni) dei suoi problemi con Sara (Valentina Corti) dicendogli che le cose tra loro non funzionano più: si sono resi conto di avere una visione della vita molto diversa.

Il ragazzo, giustamente, si chiede cosa significhi tutto questo, dato che queste “visioni della vita” le hanno sempre avute, dunque trova illogico separarsi per una cosa del genere. Il ragazzo, dunque, capisce che tra loro è successo qualcos’altro che non vogliono dirgli.

In cucina, intanto, Enrica cerca di far ragionare Libero dicendogli che in fondo Geko è solo un amico di Anna (Eleonora Cadeddu) e non una minaccia per loro.

Sì, ma può essere che ogni volta che noi manchiamo qualche giorno, torniamo e c’è tutto stò scatafascio!“, ribatte lui.

A quel punto è Maddalena a intervenire, dicendo di avere una bella notizia per loro riguardante lei e Augusto (Fabrizio Giannini). Ma Libero al momento ha altro per la testa, e vuole chiamare Lele per chiarire questa situazione.

I tre vengono raggiunti da Anna, che spiega a suo nonno che Lele era già al corrente di tutto. Poi aggiunge che Geko è un bravo ragazzo. “Ma non lo metto in dubbio, ma allora perchè non se ne sta a casa sua?“, si chiede. Anna, a quel punto, gli spiega che Geko ha avuto dei problemi con i suoi conquilini e con Valerio. “Questo c’ha problemi con tutti ed è un bravo ragazzo?“, controbatte il nonno.

Intanto Sara e Lorenzo continuano a parlare con Tommy, spiegandogli che adesso le cose stanno in questo modo. Lui è libero di crederci o meno. “Infatti non ci credo“, dice al padre prima di lasciare la camera.

Tommy scende in cucina e, dopo aver salutato frettolosamente i nonni, va a chiudersi in camera sua sbattendo la porta. Poi arriva in cucina anche Lorenzo, che spiega a Libero di avere qualcosa di importante da dirgli. Ma Maddalena lo scavalca dicendo a Libero ed Enrica che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio e che adesso si è fidanzata con Augusto.

Ancora una volta Libero ed Enrica non le prestano molta attenzione, notando invece lo sguardo preoccupato di Lorenzo a cui chiedono cosa sia successo.

[adsense]

Tommy, intanto, dice a Bobò (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo) che suo padre e Sara si separeranno. La notizia li coglie di sorpresa, giustamente si chiedono cosa sia successo. Bobò ed Elena cercano di spiegargli che ci sono passati anche loro, le persone a volte cambiano e anche i sentimenti possono cambiare. “E sono tutte cazzate! Va bene? E’ sempre colpa di qualcuno“, sbotta Tommy.

Elena, a quel punto, gli chiede se pensa che suo padre voglia lasciare Sara per un’altra donna, ma lui, per la seconda volta, continua risponde a tono dicendo di non saperlo.

Contemporaneamente, in cucina, Lorenzo spiega a Libero ed Enrica che si separerà da Sara e che lei andrà a vivere nella villetta, perlomeno fino a quando non riusciranno a venderla.

Proprio non riesci a passarci sopra, eh?“, gli chiede Enrica. E Libero capisce così che c’è anche dell’altro di cui non è a conoscenza.

In quel momento vengono raggiunti da Geko che, dopo aver salutato i Martini alla sua maniera, inizia a bere il latte direttamente dalla bottiglia, mentre tutti lo osservano senza proferire parola.

Libero fa per intervenire, ma Anna lo anticipa invitando Geko a seguirla in camera così che possa cambiarsi.

Io questo lo termino. Lo ter-mi-no“, dice Libero alla moglie mentre Geko ed Anna si allontanano.

Sara, intanto, sta facendo i bagagli. Continua ad avere le lacrime agli occhi. Viene raggiunta da Enrica, che la abbraccia dicendo di essere dispiaciuta per quello che è successo…

Un medico in famiglia 10 – L’anteprima della decima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.