Grande fratello vip, in nomination Laura e Gabriele ma in finale sono in 5: eliminati Andrea, Elenoire e Mariana

Grande fratello vip

Grande fratello vip

Penultima puntata di fuoco per il Grande fratello vip che ha visto ben tre eliminazioni mentre i finalisti sono 5 anche se due di loro ovvero Laura Freddi e Gabriele Rossi sono in nomination e uno di loro dovrebbe essere eliminato nel corso della finalissima, dico dovrebbero perchè ci potrebbe anche essere qualche sorpresa all’ultimo minuto visto che erano stati annunciati 5 finalisti. Si diceva tre eliminazioni ovvero Andrea Damante che si è gettato la zappa suoi piedi da solo scegliendo di portarsi con se Bettarini in uno scontro all’ultimo voto e probabilmente il pubblico non ha gradito il gesto visto che i due si erano dichiarati amicizia fraterna fino alla fine. Eliminata finalmente anche Mariana Rodriguez perchè non la sopportavamo più e Elenoire Casalegno che ha pagato per la troppa sincerità e chiarezza.

[adsense]

Un vero plebiscito invece per Valeria Marini quando appena una settimana fa non solo lei voleva abbandonare la casa ma tutti la attaccavano, nella puntata di ieri sera tutti a schierarsi a suo favore perchè hanno capito che lei è molto forte e mettersi contro di lei significa andare in nomination. La Marini è ufficialmente candidata alla vittoria di questa prima edizione vip.

Un video della mamma commuove Andrea, che non riesce a trattenere le lacrime. Il televoto a sorpresa manda in finale Stefano, mentre Andrea deve abbandonare il gioco. Laura, Valeria, Alessia, Stefano e Gabriele devono scegliere il terzo finalista: Valeria. Gabriele e Laura vanno così al televoto e sarà il pubblico a decidere chi salvare dei due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.