Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata del 3 Novembre: tra Geko ed Emiliano scoppia una rissa; Maddalena divisa tra Rocco e Augusto

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu e Michael Cadeddu



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: la decima puntata giovedì.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu e Michael Cadeddu

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE. Giovedì 27 Ottobre è andata in onda su RaiUno la nona puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Lorenzo che, nonostante i tentativi, non riesce a far finta di nulla con Sara, pertanto durante il loro viaggio a Berlino le dice che qualcosa nel suo cuore si è rotto e che purtroppo questa volta non si tratta di qualcosa che può aggiustare.

Contemporaneamente a Berlino anche Tommy si rende conto che con Margot non potrà mai esserci un futuro: quel rapporto libero che lei vorrebbe vivere non gli sta più bene e, dopo l’ennesimo rifiuto di lei, decide di piantarla in asso.

[adsense]

Intanto Anna, che ormai fa coppia con Geko e nel frattempo si è anche riavvicinata a Valerio, decide di accettare la proposta di lavoro di quest’ultimo, ovvero diventare la co-autrice di Geko con tanto di contratto e di stipendio.

Ovviamente la notizia non viene ben accolta da Lele, nè tantomeno da Ciccio, che aveva proposto alla sorella di seguirlo in Andalusia per lavorare insieme a lui in attesa di capire cosa volesse fare.

Augusto, intanto, è riuscito a conquistare Maddalena. Al tribunale per la firma dei documenti della separazione, però, Maddalena rivede Rocco, il suo ex marito, e sembra non esserne indifferente. Per chi si fosse perso la nona puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Salviamo il bosco!” e “Rocco 2 Il ritorno“.

Con la partenza di Lele (Giulio Scarpati) per Parigi, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) rientrano da Torino. Una volta arrivati a casa, però, trovano Geko (Lorenzo De Angelis) che sta dormendo sul divano del soggiorno e non reagiscono affatto bene. Insomma, in qualche modo dovranno abituarsi alla nuova vita di Anna (Eleonora Cadeddu) e alla presenza di Geko, che per loro è inevitabilmente legato a Valerio (Stefano Dionisi).

Libero, inoltre, va a trovate Sara (Valentina Corti) e si mette in testa di voler salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua.

Augusto (Fabrizio Giannini) e Maddalena (Cristiana Vaccaro), intanto, vanno a cena insieme. La loro serata, però, viene interrotta da una drammatica telefonata da parte di Rocco.

[adsense]

Nonostante la sua nuova vita con Augusto, Maddalena non riesce ad abbandonare Rocco al suo destino, pertanto, con l’aiuto di Libero, decide di andarlo a cercare. A causa di un equivoco, però, i due si convincono che abbia tentato il suicidio.

Rocco, intanto, bussa in casa Martini e dice ad Enrica di essersi pentito per il modo in cui ha trattato Maddalena. Enrica, a quel punto, lo accoglie in casa.

Nel frattempo in clinica Isabella, un’amica di Edoardo (Michele Cesari), e si scopre che il bambino che porta in grembo ha una malformazione cardiaca.

Tra Lorenzo (Flavio Parentiqui la nostra intervista) e Sara, invece, le cose continuano a non andare bene. Lorenzo, a quel punto, decide di confessare a sui figlio Tommy come stanno le cose, ma il ragazzo non la prende affatto bene.

Mentre Valerio e Geko girano il video di una canzone, al Centro Raggio di Sole scoppia una polemica con Emiliano (Edordo Purgatori, qui la nostra intervista)…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.