Tempesta d'amore, Natascha morirà? (Anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre)

Tempesta d'amore anticipazioni

Natascha viene ingannata da Friedrike ma Michael scopre il gioco della donna.

Tempesta d'amore anticipazioni

Natascha (Melanie Wiegmann) è convinta di essere ormai sulla via della guarigione e ignora che Friederike le stia somministrando semplici placebo. Gli esami del sangue di Natascha rivelano che ha avuto luogo un peggioramento e Michael, temendo che stia assumendo dei placebo, affronta Friederike.Parlando con Isabelle (Ina Meling), Luisa (Magdalena Steinlein) si convince che David (Michael Kuhl) stia portando avanti la sua vendetta nei confronti di Beatrice (Isabella Hubner). Alfons (Sepp Schauer) si rifiuta di partecipare al piano grazie al quale Friedrich intende sbarazzarsi di Nils (Florian Stadler). Il vecchio Stahl punisce Sonnbichler, impedendo a Clara di iniziare l’apprendistato come concierge e relegandola al ruolo di ‘facchina’.

[adsense]

Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) cercano di capire dove si trovi Beatrice (Isabella Hubner), quest’ultima rilascia la sua confessione a David (Michael Kuhl). Il ragazzo si prepara a consegnare la confessione alla polizia ma Beatrice cerca di impedirlo. Michael (Erich Altenkopf) non vuole essere ricattato da Friederike che intende curare Natascha (Melanie Wiegmann), solo se lui le darà una chance in senso sentimentale. Natascha spera di fare progressi al più presto e Michael decide di arrivare ad un compromesso con la dottoressa: se lei inizierà a curare sua moglie, lui cercherà di capire se c’è la possibilità che abbiano una storia.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.