Stasera in tv, giovedi 27 ottobre: Un medico in famiglia 10, Il segreto, Rischiatutto

Stasera in tv
Rischiatutto

Riparte in pieno il Rischiatutto di Fazio contro la fiction di Rai Uno e la soap di Canale 5.

I programmi tv della prima serata di giovedi 27 ottobre 2016.

Stasera in tv
Rischiatutto

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 – 1^Tv. (Le anticipazioni).

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – 1^Tv

Nel primo episodio dal titolo Distintivo e pistola,  Il team ritorna a Los Angeles quando l’ufficio dell’FBI locale scopre dei video di sorveglianza che mostrano una serie di omicidi dove il killer viene invitato dalle vittime a entrare in casa.
Nel secondo episodio intitolato Derek, l’uomo viene rapito da un gruppo di criminali, ma mentre la squadra lavora alacremente per ritrovarlo, la posta in gioco continua a crescere mentre il tempo scorre in fretta..

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto – Novità. (Le anticipazioni).

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto – 1^Tv. (Le anticipazioni).

[adsense]

Italia1, ore 21.15: Colorado – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film di Daniel Espinosa del 2012, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama:Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt e’ quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di piu’.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.05: Salt

Film di Phillip Noyce del 2010, con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si dà alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziché dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

Nove, ore 21.10: Bride Wars – La mia migliore nemica

Film di Gary Winick del 2009, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Liv ed Emma sono da sempre amiche affiatate. Per entrambe giunge il tanto atteso momento del matrimonio, senonché, a causa di un tiro del destino, scelgono di celebrarlo lo stesso giorno. A quel punto l’amicizia si trasforma in una battaglia senza quartiere per organizzare la cerimonia migliore e riuscire a “catturare” il maggior numero di invitati.

[adsense]

Programmi tv della serata altri canali.

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Muti inedito tra prove e concerti – Musica

Iris, ore 21,00: Gran Torino – Film

RaiMovie, ore 21.15: Litigi d’Amore – Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – Una parte di te – Film

Cielo, ore 21.00: Il furore della Cina colpisce ancora – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Scary Movie 2 – Film

La5, ore 21.10: Twlight – Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze Straordinarie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Final Destination 3 – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv – 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.